Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 novembre 2015

Canti liturgici - testi e accordi










Canti liturgici - testi e accordi

A Te vorrei dire Gen Rosso
Acclamate al Signore con danze
Accogli i nostri doni Buttazzo
Accogli i nostri doni Gen Verde
Accoglimi
Acqua siamo noi
Acqua Sole e verità
Adeste fideles
Agnello di Dio Gen Rosso
Ai piedi di Gesù
Alla societate
Alleluia al redentore
Alleluia Alleluia Buttazzo
Alleluia Brasiliano
Alleluia di Taize
Alleluia festa con te
Alleluia Gen Rosso
Alleluia Lode Cosmica
Alleluia Questa tua Parola
Alleluia sei parola
Alleluia Sequeri
Alleluia Varnavà Costa
Alleluia, chi ascolta
Alleluja delle lampadine
Alza le mani
Alzate la testa
Amatevi fratelli
Amico
Amo
Anche tu sei mio fratello
Andate per le strade
Andiamo con gioia
Anima di Cristo
Applaudite popoli tutti
Apri le tue braccia
AVE MARIA di Lourdes (“Chaire”)
Ave Maria Madre della speranza
Beati Quelli
Beati quelli che ascoltano
Beatitudine
Beato l’uomo
Benedetta tu fra le donne Gen Verde
Benedici il Signore
Benedici, o Signore
Camminerò
Camminerò, Camminerò
Camminiamo sulla strada
Canta e Cammina
Canta, Canta, Canta
Cantico dei cantici
Cantico dei redenti
Cantico di Zaccaria
Canto a Te
Canto dei tre giovani
Canto di beatitudine
Canto di Giuditta
Canzone della lode
Canzone della speranza
Canzone di San Damiano
Cercando nella vita
Cerco la tua voce Gen Rosso
Chi ci separerà?
Chi ha fame
Chi?
Chiesa di Dio
Cieli e terra nuova
Com’è bello
Com’è bello Signor
Come canto D’amore
Come fuoco vivo Gen Verde
Come l’aurora verrai
Come Maria
Come tu mi vuoi
Come un fiume
Come una cerva anela
Cosa resta di me Gen Rosso
Creati per te
Credo nella mia vita
Cristo è Risorto veramente
Custodiscimi
Dall’Aurora al Tramonto
Davanti a questo amore
Del tuo spirito, Signore Gen Rosso
Deus è Major
Dio ha visitato il suo popolo
Dio s’è fatto come noi
Dona la pace Signore Taize
Dov’è carita è amore
Dove troveremo tutto il pane
Dove tu sei
E sono solo un uomo
E sono un uomo
E’ bello Gen Rosso
E’ bello lodarti
E’ bello lodarti
E’ giunta l’ora
E’ la mia strada
E’ Natale
Ecco quel che abbiamo Gen Verde
Eccomi
Eccomi Signore
Effonderò il mio spirito
Emmanuel
Esci dalla tua terra
Ezechiele 36
Figlia di Sion
Forza venite gente
Francesco va
Fratello sole sorella luna
Gerusalemme
Gesù Cristo è Shalom
Gesù e la samaritana
Giovane donna
Gloria (Buttazzo)
Gloria (Giombini)
Gloria a Dio
Gloria a Dio
Gloria a Dio (natalizio)
Gloria nell’alto dei cieli
Goccia dopo goccia
Grandi cose
Grazie notte di Natale
Guarda questa offerta Gen Rosso
Ho abbandonato
I cieli narrano
I frutti della terra
Il canto del mare
Il canto dell’amicizia
Il Canto dell’amore
Il disegno
Il dono sempre nuovo del tuo amore
Il germoglio
Il magnificat
Il mio spirito in festa
Il Natale del Signore
Il pane del cammino
Il Signore è il mio pastore
Il Signore è la luce
Il Signore la mia forza Taizè
Immacolata Vergine bella
In comunione
In notte placida
Inni e Canti
Inno allo spirito
Insieme è più bello
Io non sono degno
Io oggi ti prendo
Io scelgo te
Io sono con te
Io ti chiedo perdono
Io ti prendo come mia sposa
Io vedo il re
Io vedo la tua luce
Isaia 40
Jesus Chrust you are my life
L’unico maestro
La Gioia
La legge della vita
La mia anima canta
La pace del Signore
Laudate omnes getes
Laudato Si
Laudato Sii
Le tue mani
Le tue meraviglie
Lodate
Lodate Dio
Lodi all’Altissimo
Luce del mondo
Luce di verità
Madonna nera
Madre Buona
Madre della speranza
Madre io vorrei
Maestà
Magnificat
Magnificat disse un dì
Manda Signore il tuo Spirito
Mani
Maria la madre
MAria vogliamo amarti
Maria, Tu che hai atteso nel silenzio
Mi alzerò
Mi arrendo al tuo amore
Mi pensamento eres tu
Misericordias Domini
Mistero della cena
Musica di festa
Nada te turbi Nulla ti turbi
Nascerà
Nel tempo
Nel tuo silenzio
Noi con te
Noi crediamo in Te
Noi ti lodiamo
Noi veniamo in te
Non bastano le parole
Non cercate tra i morti
Nostalgia d’una sorgente
Nostra Signora della speranza
O croce santa esulta
Ora che il giorno finisce
Ora è tempo di andare
Ora lasciateci cantare
Ora non è più notte
Osanna al figlio di David
Pace a te
Pace sia, pace a voi
Pace sulle acque
Padre mio
Padre nostro (Giombini)
Padre nostro ascoltaci
Padre T’adoriamo
Padre, perdona
Pane del cielo Gen Rosso
Perchè tu sei con me
Perfetta letizia
Piccola donna di nazareth
Popoli tutti acclamate
Preghiera dei poveri di Yahwè
Preghiera di San Damiano
Purificami o Signore
Quale gioia
Quando busserò
Quanta sete
Quello che abbiamo udito
Questa famiglia
Re di Gloria
Receive the power
Resta accanto a me
Resta con noi Signore la sera
Resta qui con noi
Resurrezione
Ricevete lo spirito
Risuscitò
Salmo 100
Salmo 112
Salmo 117
Salmo di lode
Salve Regina
San Francesco
Santa Maria del cammino
Santo
Santo (Osanna eh)
Santo Bonfitto
Santo Buttazzo
Santo è Santo
Santo Gen Rosso
Santo Gen Verde
Santo Lecce
Santo santo Buttazzo
Scommetto la mia vita
Scusa Signore
Se cercate la luce
Se il Signore
Se m’accogli
Se prendo le ali
Se qualcuno ha dei beni
Se vuoi
Segni del tuo amore
Segni del tuo amore
Sei grande Dio
Sei per noi cibo di eternità
Seme dell’eternità
Semina la pace
Servo per amore
Shalom
Siamo gente di festa
Siamo venuti qui per adorarti Signore
Signore fai di me
Signore pietà
Signore pietà (nostra pace)
Signore pietà Buttazzo
Signore pietà di noi
Signore tu sei il mio pastor
Signore, da chi andremo?
Sorella sopravvivenza
Spirito Santo Cuore dell’umanità
Su ali d’aquila
Svegliati Sion
Symbolum 77
Symbolum 80
T’adoriam ostia divina
Te al centro del mio cuore
Te lodiamo trinità
Ti offriamo
Ti ringrazio
Ti ringrazio mio Signore
Ti saluto, o croce santa
Ti seguirò
Trasformi in Gesù
Tu accompagnami
Tu chi sei?
Tu hai chiamato me
Tu sarai profeta
Tu Sei
Tutto il mio amore
Tutto in te
Un cuore nuovo
Un uomo venuto da lontano
Vai ragazzo, vai gabbiamo
Vanità di vanità
Vengo alla tua casa
Veniamo da te
Venimus Adorare Eum
Venite fedeli
Venite Fedeli Stefani
Vero cibo è il tuo corpo
Verrà su di noi
Verremo a Te
Verso l’altare
Vi darò un cuore nuovo
Vieni con me
Vieni dal Libano
Vieni e seguimi
Vieni qui tra noi
Vieni Spirito di Cristo
Vieni Spirito Santo
Vieni, Fratello
Vivere la vita
Vocazione
Voglio cantare al Signore
Voglio Esaltare
Voi siete di Dio

Nessun commento:

Posta un commento