Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 ottobre 2015

Andrea Bocelli & Ariana Grande - E Più Ti Penso







Andrea Bocelli & Ariana Grande - E Più Ti Penso



Il testo

[Verse 1: Andrea Bocelli]
E più ti penso, e più mi manchi
Ti vedo coi miei occhi stanchi

[Verse 2: Ariana Grande]
Anche io vorrei, star lì con te
Stringo il cuscino, sei qui vicino

[Chorus 1: Together]
E notte fonda e sei lontano
Hai il vuoto intorno senza te
Il sole più non c’è
Sono triste e sconsolato
Come non sonn stato mai
Senza te
Senza te

[Bridge: Together]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei non vivrei

[Chorus 2: Together]
E più ti penso, e più mi manchi
Son poca cosa senza te
Mi sento un pesce che
Non ha l’acqua per nuotare
Respirare senza te
Senza te
Senza te

[Outro: Together]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei, morirei

Nessun commento:

Posta un commento