Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 settembre 2015

Milva - NON PIANGERE PIU' ARGENTINA - accordi, testo e video

Milva - Non piangere piu Argentina, accordi, testo, video


Milva
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI MI/SI MI/SOL# FA#/LA# FA#7/LA# SI FA#/LA# SOL#m DO#7 DO#/SI FA#/LA# DO# FA# SI MI/SI Certo che è dura spiegare ormai FA#/SI Tutto ciò che io sento in me FA#7/SI SI Io ho bisogno di voi anche se so SOL#m/SI Quel che ho fatto, vedrete in me DO# DO#/SI La ragazza che già conoscevate FA#/LA# DO#7 FA# E sono qua ancora, coi difetti che ho SI MI/SI Volevo far qualcosa e ci provai FA#/SI Da una vita seduta mi alzai SI Spalancai le finestre e le ombre gettai FA# SOL#m/SI Chiesi libertà DO# DO#/SI cercando un po' di aria nuova anch'io FA#add9/LA# La vita diceva di no DO#7 FA# FA#4 FA# Non regala niente, lo so SI MI/SI SI Non piangere più, Argenti----na MI/SI SI SI4 SI Davvero, mai ti lascia---i, FA# che vita pazza SOL#m SI7+ Ma io mantenni una promessa: MI7+ MI6 MI darti me stessa SI MI/SI Fortuna e fama che sono mai? FA#/SI Davvero io non le cercai FA#7/SI SI Anche se sono accusata da voi FA# SOL#m/SI Sono illu--sioni e non soluzioni DO# che promisero a me DO#/SI FA#add9/LA# Una sola risposta, la mia DO#7 FA# "Io ti amo e spero anche tu" SI Non piangere più, MI SI4 SI Argentina... FA# SOL#m SI7+ MI7+ SI MI/SI SI Non piangere più, Argenti----na MI/SI SI SI4 SI Davvero, mai ti lascia---i, FA# che vita pazza SOL#m SI7+ Ma io mantenni una promessa: MI7+ MI6 MI darti me stessa SI MI/SI SI Non piangere più, Argenti---na MI/SI SI SI4 SI Davvero, mai ti lascia-i FA# SOL#m SI7+ MI7+ SI/RE# DO#m7 SI MI/SI SI Non piangere più, Argenti----na MI/SI SI SI4 SI Davvero, mai ti lascia---i, FA# che vita pazza SOL#m SI7+ Ma io mantenni una promessa: MI7+ MI6 MI darti me stessa...

Nessun commento:

Posta un commento