Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 settembre 2015

Anni 70 - I Collage - TU MI RUBI L'ANIMA - accordi, testo e video

45 giri
1976 – Due ragazzi nel sole/Ma che faccia da schiaffi
1977 – Tu mi rubi l’anima/Io non ti venderei (Up, UP 10009)
1977 – Lei non sapeva far l’amore/La notte era alta (Up, UP 10014)
1977 - Piano piano… m’innamorai di te / Io (Dischi Ricordi)
1978 – Sole rosso/Dicci come ti chiami (Dischi Ricordi, SRL 10868)
1979 - La gente parla/Voli anche tu (Dischi Ricordi, SRL 10891)

Anni 70 - I Collage - Tu mi rubi l'anima




Tu mi rubi l’anima
midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm SOL/SI LA FA# SIm SOL/SI Ha quei capelli tutti in giù LA Ma non sei tu, ma non sei tu RE Ha gli occhi tristi come te FA# Ma non è te davvero SIm SOL/SI Usa un profumo come il tuo LA Ma non sei tu, ma non sei tu RE Le ciglia lunghe come te FA# Ma non è te sicuro SIm SOL Quando la notte lei si stringe a me RE Se il mio corpo c'è FA# La mente è dietro te SI MI Tu mi rubi l'anima MI/RE# DO#m FA#7 SI SI/DO# Ma poi la getti via da me RE#m DO#m7 FA#7 SI Io la inseguo e trovo sempre te SI/FA# SOL#m7 FA#/LA# SI MI MI/RE# Tu mi rubi l'anima DO#m7 FA#7 SI SI7 Ma poi non so che te ne fai MI FA#/MI RE#m SOL#m Mentre cerco di riprenderla DO#m7 FA#7 SIm Mi muore un po' nel cuore sempre lei SIm SOL/SI Lei queste cose non le sa LA Non credo che gliele dirò RE Lei crede solo a quel che ha FA# Ma non a me sicuro SIm SOL/SI Ho visto rondini lassù LA Cadere giù, cadere giù RE Erano sole come me FA# Che non ho te davvero SIm SOL Quando nel letto dorme accanto a me RE Se il mio corpo c'è FA# La mente è dietro te SI MI Tu mi rubi l'anima MI/RE# DO#m FA#7 SI SI/DO# Ma poi la getti via da me RE#m DO#m7 FA#7 SI Io la inseguo e trovo sempre te SI/FA# SOL#m7 FA#/LA# SI MI MI/RE# Tu mi rubi l'anima DO#m7 FA#7 SI SI7 Ma poi non so che te ne fai MI FA#/MI RE#m SOL#m Se il silenzio ha spazi liberi DO#m7 FA# Stasera io li riempirò di te SI MI Tu mi rubi l'anima MI/RE# DO#m FA#7 SI SI/DO# Ma poi la getti via da me RE#m DO#m7 FA#7 SI Io la inseguo e trovo sempre te SI/FA# SOL#m7 FA#/LA# SI MI MI/RE# Tu mi rubi l'anima DO#m7 FA#7 SI SI7 Ma poi non so che te ne fai...

Nessun commento:

Posta un commento