Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 marzo 2015

Il Volo - Vacanze romane











Il testo

Roma dove sei? Eri con me,

oggi prigione tu, prigioniero io

 
Roma, antica città,

ora vecchia realtà

non ti accorgi di me

e non sai che pena mi fai

 
Ma piove il cielo sulla città

tu con il cuore nel fango

l'oro e l'argento, le sale da tè

paese che non ha più campanelli

 
Vai dolce vita che te ne vai

sul Lugotevere in festa,

concerto di viole e mondanità,

profumo tuo di vacanze romane

 
Roma bella, tu, le muse tue,

asfalto lucido, "Arrivederci Roma", monetina e voilà,

c'è chi torna e chi va

la tua parte la fai,

ma non sai che pena mi dai

Greta Garbo di vanità

tu con il cuore nel fango,

l'oro e l'argento, le sale da tè

paese che non ha più campanelli

 
Poi, dolce vita che te ne vai

sulle terrazze del Corso

vedova allegra, maitresse dei caffè

profumo tuo di vacanze romane
 
 accordi per chitarra 

Lam                     Fa7
Roma, dove sei? Eri con me,
Mi7    Lam                  Fa Mi
oggi prigione tu, prigioniera io.
Lam               Fa Mi7 Lam              Re
Roma, antica città,       ora vecchia realtà,
Rem                Mi     Rem            Sim7 Mi7 La
non ti accorgi di me e non sai che pena mi fai.
 
La
Ma piove il cielo sulla città,
   La#
tu con il cuore nel fango,
Sim                                                       
l'oro e l'argento, le sale da tè, 
Fa Mi 
paese che non ha più campanelli;
La
poi, dolce vita che te ne vai
   La#
sul Lungotevere in festa,
Sim
concerto di viole e mondanità,
   Fa Mi
profumo tuo di vacanze romane.
 
Lam                    Fa7
Roma bella, tu, le muse tue,
Mi7   Lam                 Fa Mi
asfalto lucido, 'Arrivederci Roma',
Lam              Fa Mi7
monetina e voilà,
Lam                   Re
c'è chi torna e chi va
Rem             su        Rem              Sim7 Mi7
la tua parte la fai, ma non sai che pena mi dai.
 
La
Ma Greta Garbo di vanità,
   La#
tu con il cuore nel fango,
Sim
l'oro e l'argento, le sale da tè,
   Fa Mi
paese che non ha più campanelli;
La
poi, dolce vita che te ne vai
   La#
sulle terrazze del Corso
Sim
Vedova allegra  máìtresse dei caffè
            Fa Mim
profumo tuo di vacanze romane

Nessun commento:

Posta un commento