Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 febbraio 2015

Un disco per l'estate
Gianni Nazzaro - Questo Sì Che È Amore (1974)














karaoke


Il testo

il primo sole mi riaccompagna
 nella mia stanza e penso a chi
 a chi per gioco o per dispetto
 mi sta facendo soffrire qui
 il nostro incontro è stato un caso, 
 una tenerezza ed era stata mia
 Lei guardava in faccia il cielo,
 il viso suo 
 poi ad un tratto il suo respiro
 è diventato il mio...
 Io e lei, questo si che è amore,
 io e lei, sullo stesso cuore
 io non avrei creduto agli occhi miei
 fu così bello che sembrava vero...
 Io e lei, questo si che è amore,
 proprio io...
 Io e lei, dopo l'amore quante domande,
 tutti i si del mondo 
 li abbiamo detti noi
 lei guardava in faccia il cielo
 io un po' più il la
 disegnavo questo giorno nell'immensità
 io e lei, questo si che è amore,
 (instrumental)
 io e lei, questo si che è amore,
 io e lei, sullo stesso cuore
 io non avrei creduto agli occhi miei
 fu così bello che sembrava verità...

 accordi per chitarra 

Asus4 A D Bm E7



E            A              C#m7              F#m
..Il primo sole mi riaccompagna nella mia stanza

           Bm            Bm7            F#m
penso a chi a chi per gioco o per dispetto

            G#          E9  E
mi sta facendo soffrire qui.

            A                  F#m F#m7 D
Il nostro incontro e' stato un caso     

                     E          C
una tenerezza ed era stata mia..

                C9              Dm7
Lei guardava in faccia il cielo io il viso suo..

G                                  E
poi ad un tratto il suo respiro e' diventato mio

     A
Io e lei..

                   DM7 D
questo si' che e' amore

         Bm7              E E7 A
Io e lei  sullo stesso cuore   

        A7            D
Io non avrei creduto agli occhi miei

            Bm           E
fu cosi' bello che sembrava vero.

     A
Io e lei..

                   D
questo si' che e' amore..

         Bm7       E7
Proprio io, io e lei.

          A           F#m  Bm7
Dopo l'amore quante domande

                     D6          E7       C
tutti i si' del mondo li abbiamo detti noi

                C9              Dm7                 Dm
Lei guardava in faccia il cielo io un po' piu' in la

G                       E
disegnavo questo giorno nell'immensita'..

      A                      D    Bm7 E
(Io e lei questo si' che e' amore)    

     A
Io e lei..

                   DM7
questo si' che e' amore..

D          Bm7              E E7
Io e lei..  sullo stesso cuore

   A    A7            D             D9
Io non avrei creduto agli occhi miei

            Bm           E            A
fu cosi' bello che sembrava...verita'.

Nessun commento:

Posta un commento