Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 febbraio 2015

Un disco per l'estate - Gianni Nazzaro - Quanto e' bella lei (1972)









Gianni Nazzaro
Quanto e' bella lei - midi karaoke

Il testo

Ti prego 
 non mi dire 
 che lei 
 non è per me 
 non darmi un dispiacere 
 adesso 
 che io l'amo 
 Tu 
 non la conosci 
 ma quando la vedrai 
 sarà un'altra cosa 
 e allora 
 capirai 
 Quanto è bella lei 
 tu mamma non 
 lo sai 
 Quando guardo lei 
 io vedo gli occhi tuoi 
 Mi 
 perdonerai 
 se un giorno me ne andrò 
 Prati senza fine fiori bianchi 
 questo è lei 
 ha negli occhi il mare e 
 non lo sa 
 Chi mi fa morire e mi perdona è 
 sempre lei 
 Tu la vedrai 
 e... 
 capirai 
 Quanto è bella lei 
 tu mamma non 
 lo sai 
 Quando guardo lei 
 io vedo gli occhi tuoi 
 Mi 
 perdonerai 
 se un giorno me ne andrò 
 Prati senza fine fiori bianchi 
 questo è lei 
 ha negli occhi il mare e 
 non lo sa 
 Chi mi fa morire e mi perdona è 
 sempre lei 
 Tu la vedrai 
 e... 
 capirai (STACCO) 
 Quanto è bella lei... 



 accordi per chitarra 

 Cm
TI PREGO NON MI DIRE

        D#6
CHE LEI NON E' PER ME

    G#M7
NON DARMI UN DISPIACERE

    G
ADESSO CHE IO L'AMO

   D#
TU NON LA CONOSCI

       A#
MA QUANDO LA VEDRAI

      G#
SARA' UN'ALTRA COSA

    G
E ALLORA CAPIRAI

    C
QUANTO E' BELLA LEI

TU MAMMA NON LO SAI


    Dm           G7
QUANDO GUARDO LEI

   Dm                 C
IO VEDO GLI OCCHI TUOI

                           Dm6
MI PERDONERAI SE UN GIORNO ME NE ANDRO'

C                          F6
PRATI SENZA FINE FIORI BIANCHI

QUESTA E' LEI

   G
HA NEGLI OCCHI IL MARE E NON LO SA

C
CHI MI FA MORIRE E MI 

     F6
PERDONA E' SEMPRE LEI

   C         G7       G#
TU LA VEDRAI E CAPIRAI


    C#
QUANTO E' BELLA LEI

TU MAMMA NON LO SAI


    D#m          G#7
QUANDO GUARDO LEI

   D#m                C#
IO VEDO GLI OCCHI TUOI

                           D#m6
MI PERDONERAI SE UN GIORNO ME NE ANDRO'

C#                         F#6
PRATI SENZA FINE FIORI BIANCHI

QUESTA E' LEI

   G#
HA NEGLI OCCHI IL MARE E NON LO SA

C#                         F#6
CHI MI FA MORIRE E MI PERDONA E' SEMPRE LEI

   C#        G#7      C#
TU LA VEDRAI E CAPIRAI

Nessun commento:

Posta un commento