Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Lara Fabian - Voce






Sanremo 2015 Il testo Voce per chi voce non ne ha, Per dare un senso a questo tempo... Voce che è rumori di città, Mi entra dentro come il vento... Io canto tutto il silenzio che Sta gridando intorno a me, intorno a me... Dimmi chi sei, voce nell’aria, Voglio confondermi dentro di te, Canto per te dal fondo dell’anima... Con la forza di vincere... che resta in me... Per vivere ancora, per sognare ancora Fino a raggiungerti... Questa voce che non smette mai Di dare un senso a questo tempo... Io canto, il potere profondo che La serenità racchiude in sé, racchiude in sé... Dimmi chi sei, voce che vai nel vento Il mio canto limpido lo dedico a te... a te... Ovunque sei... il tuo respiro intenso... Per vincere ancora, per scoprire ancora La felicità chiusa in noi. accordi per chitarra Si Fa# Sol#m Re Fa# Fa#7 Voce per chi voce non ne ha Si Sim Sim6 Per dare un senso a questo tempo… Fa# Fa#7 Voce che è rumori di città, Si Sim Sim6 Mi entra dentro come il vento… Fa# Fa#7 Si Io canto tutto il silenzio che Sim Si Sol#m / Do#4 Sto gridando intorno a me, intorno a me… Do#sus2 Do# Fa# Fa#sus2 Fa#4 Dimmi chi sei, Fa# Mibm Mibm4 Mibm voce nell’aria, Mibm Si7+ Sisus2 Voglio confondermi Si Fa# Do# dentro di te, Fa# Fa#sus2 Fa#4 Canto per te Fa# Mibm Mibm4 Mibm dal fondo dell’anima… Si7+ Sisus2 Con la forza di vincere… Sim Fa# Mibm che resta in me… Mi Fa# Per vivere ancora, per sognare ancora Sim Sisus2 Sim Fino a raggiungerti… Fa#4 Fa# Fa#sus2 raggiungere te… Fa# Fa#7 Questa voce che non smette mai Si Sim Sim6 Di dare un senso a questo tempo… Fa# Fa#7 Si Io canto, il potere profondo che Sim Si Sol#m / Do#4 La serenità racchiude in sé, racchiude in sé… Do#sus2 Do# Fa# Fa#sus2 Fa#4 Dimmi chi sei, Fa# Mibm Mibm4 Mibm voce che vai nel vento, (Mibm) Si7+ Sisus2 Il mio canto limpido Si Fa# Do# dedico a te a te, Fa# Fa#sus2 Fa#4 Dovunque sei Fa# Mibm Mibm4 Mibm il tuo respiro intenso… Si7+ Sisus2 attraversa le nuvole Sim Fa# Mibm cercando te! Mi Fa# Per vincere ancora, per scroprire ancora Sim Sisus2 Sim La felicità… Si Sim Fa# chiusa… in noi.

1 commento: