Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Sanremo 2015 - KUTSO - Elisa






Sanremo 2015 IL testo Nel buio in fondo a un cinema facciamo petting a volontà io mi diverto e anche tu però lo ammetto vorrei di più di più Elisa, se vuoi ti darò ciò che non hai amore e poi sincerità sarà come in una favola Ti fermi e dici “dai non qui ci guardan tutti basta così e allora andiamo scappiamo via non c’è nessuno a casa mia” casa mia Elisa, se vuoi ti darò ciò che non hai amore e poi sincerità sarà come in una favola Ma finalmente ci avvinghiamo nel letto io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto tu mordi dappertutto e mi fai male come è bello fare l’amore Elisa se vuoi ti darò ciò che non hai amore e poi sincerità sarà come in una favola Elisa se vuoi ti darò ciò che non hai amore e poi sincerità sarà come in una favola accordi per chitarra La Re Fa - La Re Fa La Sib Nel buio in fondo a un cinema Facciamo petting a volontà La Sib Io mi diverto e anche tu Re Fa Però lo ammetto vorrei di più Di più La Elisa, se vuoi La7 Ti darò ciò che non hai Re Amore e poi sincerità La Sarà come in una favola La Re Fa - La Re Fa La Sib Ti fermi e dici "dai non qui Ci guardan tutti basta così La Sib E allor aandiamo scappiamo via Re Fa Non c'è nessuno a casa mia?" Casa mia La Elisa, se vuoi La7 Ti darò ciò che non hai Re Amore e poi sincerità La Sarà come in una favola Sol Re Poi finalmente ci avvinghiamo nel letto Sol Re Io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto Sol Re Tu mordi dappertutto e mi fai male Fa Mi Come è bello fare l'amore La Elisa, se vuoi La7 Ti darò ciò che non hai Re Amore e poi sincerità La Sarà come in una favola La Elisa, se vuoi La7 Ti darò ciò che non hai Re Amore e poi sincerità La Sarà come in una favola La Re Fa - La Re Fa La KUTSO - Musica per persone sensibili (album 2015)

Nessun commento:

Posta un commento