Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 febbraio 2015

Massimo Ranieri - SE BRUCIASSE LA CITTÀ - accordi, testo e video

Massimo Ranieri - SE BRUCIASSE LA CITTÀ  - accordi, testo e video, karaoke, midi




Massimo Ranieri
Se bruciasse la città - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LA DO RE MIm MIm Il cuore mio non dorme mai RE Sa che di un altro adesso sei Tua madre va dicendo che SOL A maggio un uomo sposerai SI Ma se in fondo al cuore tuo MIm C'è un ragazzo sono io Ma chi l'ha detto ma perchè RE Non devo più pensare a te Nessuno sa chi sono io SOL Ma il primo bacio è stato mio SI Impazzisco senza te MIm SI7 E ogni notte ti rivedo accanto a me MIm Se bruciasse la città LAm Da te da te da te io correrei RE SOL SI7 Anche il fuoco vincerei per rivedere te MIm Se bruciasse la città LAm Lo so lo so tu cercheresti me RE Anche dopo il nostro addio l'amore sono io SOL SI7 MIm LA DO RE MIm l'amore sono io.... per te MIm Il cuore mio non dorme mai RE per inventarti accanto a me Non brucia mai questa città SOL C'è ancora un uomo insieme a te SI Ma se in fondo al cuore tuo MIm C'è un ragazzo sono io Quel prato di periferia RE ti ha visto tante volte mia SOL E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità SI Impazzisco senza te MIm SI7 E ogni notte ti rivedo accanto a me MIm Se bruciasse la città LAm Da te da te da te io correrei RE SOL SI7 Anche il fuoco vincerei per rivedere te MIm Se bruciasse la città LAm lo so lo so tu cercheresti me RE SOL SI7 Anche dopo il nostro addio l'amore sono io MIm LA DO RE MIm LA DO RE MIm per te per te

Nessun commento:

Posta un commento