Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Gianna Nannini - IL CIELO IN UNA STANZA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - IL CIELO IN UNA STANZA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m Quando sei qui con me FA#m7 SI7 MI questa stanza non ha più pareti DO#m ma alberi, FA#m7 SI7 alberi infiniti: MI DO#m quando sei qui vicino a me FA#m7 SI7 questo soffitto viola MI DO#m no, non esiste più FA#m7 SI7 MI Io vedo il cielo sopra noi DO#m che restiamo qui FA#m7 SI7 abbandonati MI DO#m come se non ci fosse più FA#m7 SI7 niente, più niente al mondo MI DO#m Suona un'armonica FA#m7 SI7 mi sembra un organo MI DO#m che vibra per me e per te FA#m7 SI7 MI su nell'immensità del cielo DO#m e restiamo qui FA#m7 SI7 abbandonati MI DO#m come se non ci fosse più FA#m7 SI7 niente, più niente al mondo MI DO#m Suona un'armonica: FA#m7 SI7 mi sembra un organo MI DO#m che canta per te e per me FA#m7 SI7 MI su nell'immensità del cielo DO#m e restiamo qui FA#m7 SI7 abbandonati MI DO#m come se non ci fosse più FA#m7 SI7 niente, più niente al mondo MI DO#m Suona un'armonica FA#m7 SI7 mi sembra un organo MI DO#m che vibra per e e per te FA#m7 SI7 MI su nell'immensità del cielo DO#m e per me e per te FA#m7 SI7 MI nel cielo e per te e per me

Nessun commento:

Posta un commento