Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 febbraio 2015

Acrobati - Braccialetti Rossi 2 - Niccolò Agliardi feat. Edwyn Roberts & L'Aura











Il testo

Guardaci da vicino, che belli che siamo
 con qualcosa che abbiamo perso per strada
 e quel tanto che abbiamo

 Guardaci ancora insieme
 con gli occhiali da sole
 c'è a chi viene pure da ridere
 chi resta senza parole

 tu da grande, dimmi, cosa farai
 finiscila con le domande
 all'ombra di un futuro, ti sdrai
 "Io voglio diventare grande"

 Abbiamo aspettato il giorno che
 venisse un regalo. Con quell'ansia, che
 hanno gli acrobati, a un passo dalla fine del filo

 Ti accorgi del coraggio vero che hai
 soltanto nel punto più estremo
 la parte migliore di noi
 è quella che non conosciamo

 tu da grande, cimmi, cosa farai
 finiscila con le domande
 all'ombra di un ulivo, ti sdrai
 Io voglio diventare grande

 feriti da queste pistole in mano
 a banditi che non vedi mai
 se siamo o non siamo colpiti, rimane l'onore

 proteggere il cuore
 la parte migliore di noi
 la parte migliore di noi

 Tu da grande, dimmi, cosa farai
 il cielo brucia di domande
 di sogni amico mio
 ne ho quanti ne vuoi
 "Io voglio diventare grande"

 La parte migliore di noi 


Nessun commento:

Posta un commento