Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 gennaio 2015

Marco Mengoni - IO TI ASPETTO - accordi, testo e video

Marco Mengoni - io ti aspetto Marco Mengoni - io ti aspetto


Marco Mengoni
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA6 FA7+ LAm FA6 Affiderò le mie parole al mare FA7+ LAm del tempo che le consumi un po’ FA6 Forse cadrò ma sempre e comunque FA7+ in piedi mi rialzerò DO MIm/SI Tu che non sai più niente di noi SOL LAm Tu che di me non hai capito mai che sono qui FA6 Da sempre ti sento vicino FA7+ anche adesso che non ci sei DO SOL/SI Tu che non hai più niente di noi SOL MIm7 Tu che mi dai assenza e non lo sai Che gli occhi si abituano a tutto FA7+ e i piedi si alzano in volo LAm FAadd9 DO SOL/SI LAm FA7+ DO SOL/SI LAm FAadd9 Io ti aspetto e nel frattempo vivo DO SOL/SI Finché il cuore abita da solo LAm FA7+ DO SOL/SI Questo cielo non è poi leggero uh oh... LAm FA6 Affiderò queste parole ad un libro FA7+ LAm già scritto che poi rileggerò FA6 Vivo così coi sogni piegati in valige FA7+ mischiati ai vestiti da scena DO SOL/SI Tu che non hai più niente di noi SOL MIm7 Tu che mi dai assenza e non lo sai Che gli occhi si abituano a tutto FA7+ e i piedi si alzano in volo LAm FAadd9 Io ti aspetto e nel frattempo vivo DO SOL/SI Finché il cuore abita da solo LAm FA7+ DO SOL/SI Questo cielo non è poi leggero uh oh... LAm FAadd9 Strade che si uniscono davvero DO SOL/SI Possono poi diventare un filo LAm FA7+ DO SOL/SI Senza te io sono ciò che ero uh oh... REm SOL Sono solo sotto un diluvio di stelle MIm7 LAm A ognuna un nuovo nome darò REm SOL LAm DO Cerco di trovare il mio sorriso migliore... REm7 FA Lo sai che sono qui già da un po’ LAm FAadd9 Io ti aspetto e nel frattempo vivo DO SOL/SI Finché il cuore abita da solo LAm FA7+ DO SOL/SI Questo cielo non è poi leggero uh oh... LAm FAadd9 Strade che si uniscono davvero DO SOL/SI Possono poi diventare un filo LAm FA7+ DO SOL/SI Senza te io sono ciò che ero uh oh... LAm FAadd9 Io ti aspetto e nel frattempo vivo DO SOL/SI Finché il cuore non è più da solo LAm FA7+ DO SOL/SI Questo cielo è così leggero uh oh...

Nessun commento:

Posta un commento