Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 gennaio 2015

Marco Mengoni - Ed è Per Questo









Il testo

Noi saremo una persona sola
 Una verità
 Una goccia
 Un’ora
 Riconosceremo i nostri volti
 Ci rifletteranno i nostri sguardi
È con te che tace il mio silenzio
 È da molto che ti sto cercando
 Sono stato a un passo dal verdetto
 Ingannato, come inganna il tempo
 Invece io cercavo te,
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ho bisogno
 Di incontrarti ora
 E invece io volevo te,
 Sempre cercato solo te
 Ed è per questo che continuerò
 A cercarti ancora
 Invece io cercavo te,
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ti cerco
 Dentro ogni persona
 Uno sbaglio che ti porti dentro
 Un rumore chiuso nel silenzio
 Come il vento bussa alla tua porta
 Ripetutamente senza sosta
 Ti ho cercato a lungo in ogni dove
 Ho creduto fossi un’illusione
 Sono stato a un passo dal verdetto
 Ingannato come inganna il tempo
 Invece io cercavo te
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ho bisogno
 Di incontrarti ora
 E invece io volevo te,
 Sempre cercato solo te
 Ed è per questo che continuerò
 A cercarti ancora
 Invece io cercavo te,
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ti cerco
 Dentro ogni persona
 Noi saremo una speranza nuova
 Il riflesso di una cosa sola
 Riconosceremo i nostri passi
 Ci rifletteranno i nostri sguardi
 È da molto che mi chiedo quando
 È da tempo che ti sto aspettando
 Tu per me sei un posto solo al mondo
 Senza inganni, come inganna il tempo
 Perché ho voluto sempre te
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ho bisogno
 Di incontrarti ora
 Invece io volevo te
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ho bisogno
 Di vederti ora
 Invece io volevo te
 Sempre voluto solo te
 Ed è per questo che ti cerco
 Dentro ogni persona

Nessun commento:

Posta un commento