Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 dicembre 2014

Mango - Mediterraneo - accordi, testo e video









Mango Mediterraneo
midi karaoke 






testo e accordi
La

La               Do#
Bianco e azzurro sei
               Fa#m
con le isole che stanno lì
  La            Mi
le rocce e il mare
      Sim      Do#          Fa#m      Re
coi gabbiani Mediterraneo da vedere
      Sim      Do#            Fa#m       Mi
con le arance Mediterraneo da mangiare
   La               Do#            Fa#m
La montagna là e la strada che piano vien giù
   La          Mi
tra i pini e il sole
      Sim      Do#       Fa#m      Re
un paese Mediterraneo da scoprire
      Sim      Do#       Fa#m   Do#  Fa#m
con le chiese Mediterraneo da pregare
   La            Mi          Fa#m
Siedi qui e getta lo sguardo giù
  Sim          Do#                Fa#m
tra gli ulivi l'acqua è scura quasi blu
   Sim   Do#          Re                 La
e lassù vola un falco lassù sembra guardi noi
          Sim          Do#   La  Mi Re Mi
fermi così grandi come mai
     Sim       Do#         Fa#m
guarda là quella nuvola che va
      Sim      Do#       Fa#m   Do#  Fa#m Do# Fa#m
vola già dentro nell'eternità
   La               Do#            Fa#m
Quella lunga scia della gente in silenzio per via
   La          Mi
che prega piano
      Sim      Do#       Fa#m      Re
sotto il sole Mediterraneo da soffrire
      Sim      Do#       Fa#m   Do#  Fa#m
sotto il sole Mediterraneo per morire

   La            Mi     Fa#m  Mi
Siedi qui e lasciati andar così
  Sim          Do#           Fa#m
lascia che entri il sole dentro te
   Sim   Do#           Re            La
e respira tutta l'aria che puoi i profumi che
          Sim          Do#   La  Mi Re Mi
senti anche tu sparsi intorno a noi
     Sim       Do#         Fa#m
guarda là quella nuvola che va
      Sim      Do#       Fa#m   
vola già dentro nell'eternità

Do#  Fa#m Do# Fa#m

Nessun commento:

Posta un commento