Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 novembre 2014

Vasco Rossi – Duro Incontro









IL testo

Ho fatto un duro incontro
 questa mattina
 Ho fatto un duro incontro
 questa mattina

Mi son scontrato contro la mia testa
 così diversa
 da quella che mi ricordavo
 ieri sera

Cazzo, che attacco di panico alla mattina
 così presto
 non so già più chi sono
 appena sveglio

Che cosa posso fare adesso?
 faccio finta di niente-e
 L’importante è che non se ne accorga
 la gente eh eh
 la gente

Ho fatto un duro incontro
 questa mattina
 Ho fatto un duro incontro
 questa mattina

Mi son scontrato contro dei pensieri
 così alieni
 Che non mi sembrava neanche più il cervello
 che avevo ieri
 Un modo di pensare così diverso
 così oppostoo
 da quello che avevo ieri
 Sono perplesso
 Sono perplesso

Che cosa posso fare adesso?
 faccio finta di niente-e
 L’importante è che non se ne accorga
 la gente
 la gente

…mi metto un paio di occhiali neri da sole
 e vado a vedere quello che succede…

Che cosa posso fare adesso?
 faccio finta di niente-e
 L’importante è che non se ne accorga
 la gente
 la gente

accordi

Mi Re La Mi Re La

 Mi                       Re La        Mi         Re La
Ho fatto un duro incontro,       questa mattina a a
Mi                        Re La        Mi         Sol La
Ho fatto un duro incontro,       questa mattina a
 Si                                      La
Mi son scontrato contro la mia testa così diversa-a
 Mi                    La               Re Sol
Da quella che mi ricordavo ieri sera-a-a.
 Mi                                     Re La     Mi        Re La
Cazzo che attacco di panico alla mattina,     così presto-o-o,
Mi                    Re La           Mi     Re  La
Non so già più chi sono      appena sveglio-o-o.
 Si                           Re             La
Che cosa posso fare adesso faccio finta di niente-e,
  Re                          La
L'importante è che non se ne accorga,
  Sol   La    Mi      Sol      La   Mi
La gente-e-e         La gente-e-e.

Si Re Mi La Si Re Mi Re La Mi Re LA

Mi                       Re La        Mi         Re La
Ho fatto un duro incontro,       questa mattina a a
Mi                        Re La        Mi         Sol La
Ho fatto un duro incontro,       questa mattina a
 Mi                                   Re        Mi Sol
Mi son scontrato contro dei pensieri, così alieni-i,
 Mi                                   Re              Mi  Sol
Che non sembrava neanche più il cervello, Che avevo ieri-i-i.

Mi                         Sol   La     Mi     Re
Modo di pensare così inverso    così opposto-o-o,
Mi                      Sol La   Mi           Sol La
Da quello che avevo ieri      sono depresso oo
    Mi        Re La
Sono depresso o o o
Si                           Re             La
Che cosa posso fare adesso faccio finta di niente-e,
  Re                          La
L'importante è che non se ne accorga,
  Sol   La    Mi
La gente-e-e
  Si
Mi metto un paio di occhiali neri da sole
 La                                 Mi
E vado a vedere quello che succede.

Mi La Si La Mi La Mi
     assolo
 Si                                        La
Che cosa posso fare adesso faccio finta di niente-e
  Re                         La
L'importante è che non se ne accorga
   Mi
La gente-e-e la gente-e-e.

Nessun commento:

Posta un commento