Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 settembre 2014

Mannarino - MALAMOR - accordi, testo e video

Mannarino - MALAMOR - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm MI7 Qui si nasce senza fiato e già la prima punizione LAm MI7 uno schiaffo sopra al culo per la respirazione LAm MI7 mi diedero a mia madre, unghie lunghe e di ragazza LAm MI7 mi riempì di cicatrici carezzandomi la faccia LAm MI7 LAm MI7 Malamor, malamor, malamor, malamor LAm Alla scuola elementare MI7 c'era un muro e una ringhiera LAm MI7 ci misero sugli occhi una benda di bandiera LAm MI7 così da non vedere, trascinando la catena LAm MI7 da che parte ci arrivavano i bastoni sulla schiena LAm MI7 LAm MI7 Malamor, malamor, malamor, malamor REm LAm Quello che m'ha detto una ragazza all'ospedale MI7 LAm è che l'uomo si fa bestia quando non riceve amore REm LAm Ma io sono nato nella stalla nazionale MI7 LAm e son diventato un bellissimo cinghiale! LAm MI7 LAm MI7 Malamor, malamor, malamor, malamor LAm MI7 Quando cresci in un paese in provincia di Lamiera, LAm MI7 non hai molta scelta fra la fame e la galera LAm MI7 Se non muori per le botte o per atti criminali, LAm MI7 ti uccidono quei giorni sempre vuoti e tutti uguali LAm MI7 LAm MI7 Malamor, malamor, malamor, malamorr LAm MI7 Ma io trovai un binario sulla linea regionale LAm MI7 che rigava sempre dritto fino al campo militare LAm MI7 Mi tagliarono i capelli e quando caddero per terra LAm MI7 la mia testa era più vuota quindi pronta per la guerra LAm MI7 LAm MI7 Malamor, malamor, malamor, malamor REm LAm Quello che m'ha detto una ragazza all'ospedale MI7 LAm è che l'uomo si fa bestia quando non riceve amore REm LAm Ma io sono nato nella stalla nazionale MI7 LAm e son diventato un bellissimo cinghiale! LAm MI7 LAm MI7 LAm MI7 LAm MI7 REm LAm MI7 LAm REm LAm MI7 LAm REm LAm Per fortuna ho la divisa che mi copre ogni ferita MI7 LAm Per fortuna c'è il signore che mi offre un'altra vita REm LAm Una medaglia al petto e i gradi di ufficiale MI7 LAm E non ho più sentito niente farmi male REm LAm Non piangerò mai più, adesso che so fare MI7 il saluto militare LAm E il verso del cinghiale

Nessun commento:

Posta un commento