Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 29 settembre 2014

Fiorella Mannoia - Le parole perdute











Il testo

 Le parole perdute nascoste in fondo al cuore
 aspettano in silenzio un giorno migliore
 un lampo di coraggio per tornare in superficie
 un tempo felice, un tempo felice
 Ritrovare te stesso, senza avere vergogna
 di ogni tuo sentimento, in questa grande menzogna
 dell'uomo reso libero ma schiavo del profitto
 e intanto il tempo passa, passa
 Amami amore mio, sono parole semplici
 amami amore mio, noi resteremo complici
 amami amore mio, che il tempo corre in fretta
 stringimi amore mio, tienimi stretta
 E i sogni si allontanano, ce li portano via
 i sogni si allontanano, ce li portano via
 stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
 amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
 noi siamo ancora in tempo
 Le parole perdute hanno camminato tanto
 oltre le apparenze in eterno movimento
 tra quello che vorremmo e quello che dobbiamo
 con l'anima in conflitto per quello che non siamo
 Le parole vissute le ritrovi nelle strade
 aspettano in silenzio le belle giornate
 e un lampo di coraggio per tornare in superficie
 un tempo felice, un tempo felice
 Amami amore mio, sono parole semplici
 amami amore mio, noi resteremo complici
 amami amore mio, che il tempo corre in fretta
 stringimi amore mio, tienimi stretta
 Che i sogni si allontanano, ce li portano via
 i sogni si allontanano, ce li portano via
 stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
 amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
 noi siamo ancora in tempo, noi siamo ancora in tempo
 un tempo felice, felice
 Amami amore mio, senza nessun rimpianto
 amami amore mio, corriamo controvento
 amami amore mio, voglio crederci ancora
 stringimi amore mio, ritornerà l'aurora
 ritornerà l'aurora, ritornerà l'aurora
 un tempo felice, ritornerà l'aurora

accordi

Do Sol La- Fa

Do
Le parole perdute nascoste in fondo al cuore
Sol
aspettano in silenzio un giorno migliore
La-
un lampo di coraggio per tornare in superficie
Fa               Re
un tempo felice, un tempo felice
Do
Ritrovare te stesso, senza avere vergogna
Mi-
di ogni tuo sentimento, in questa grande menzogna
La-
dell’uomo reso libero ma schiavo del profitto
Fa                       Re
e intanto il tempo passa, passa
Do
Amami amore mio, sono parole semplici
Sol
amami amore mio, noi resteremo complici
La-
amami amore mio, che il tempo corre in fretta
Fa                 Re
stringimi amore mio, tienimi stretta
Do
E i sogni si allontanano, ce li portano via
Sol
i sogni si allontanano, ce li portano via
La-
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
Fa                                       Do
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo ohh ohh ohh
Sol
ohhh ohh ohh ohh ohhhh ohhh ohhh ohh
La-           Fa
noi siamo ancora in tempo
Do
Le parole perdute hanno camminato tanto
Mi-
oltre le apparenze in eterno movimento
La-
tra quello che vorremmo e quello che dobbiamo
Fa                          Re
con l’anima in conflitto per quello che non siamo
Do
Le parole vissute le ritrovi nelle strade
Mi-
aspettano in silenzio le belle giornate
La-
e un lampo di coraggio per tornare in superficie
Fa              Re
un tempo felice, un tempo felice

Do
Amami amore mio, sono parole semplici
Sol
amami amore mio, noi resteremo complici
La-
amami amore mio, che il tempo corre in fretta
Fa                 Re
stringimi amore mio, tienimi stretta
Do
Che i sogni si allontanano, ce li portano via
Sol
i sogni si allontanano, ce li portano via
La-
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
Fa                                     Do
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
Do
ohh ohh ohhh
Sol                                      La-
noi siamo ancora in tempo noi siamo ancora in tempo
Fa              Re
un tempo felice, felice
Do
Amami amore mio, senza nessun rimpianto
Sol
amami amore mio, corriamo controvento
Lam
amami amore mio, voglio crederci ancora
Fa                 Re
stringimi amore mio, ritornerà l’aurora
Do           Sol              La-
ritornerà l’aurora, ritornerà l’aurora
Fa              Re              Do  Sol
un tempo felice, ritornerà l’aurora Ohhh ohh

Nessun commento:

Posta un commento