Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 agosto 2014

PFM - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE - accordi, testo e video

PFM - Impressioni di settembre





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm7 RE Quante gocce di rugiada intorno a me LA MIm cerco il sole, ma non c'e`. RE LA Dorme ancora la campagna, forse no, LAm SIm7 MIm e` sveglia, mi guarda, non so. Gia` l'odor di terra, odor di grano sale adagio verso me, e la vita nel mio petto batte piano, respiro la nebbia, penso a te. MIm RE Quanto verde tutto intorno, e ancor piu` in la` LA MIm sembra quasi un mare d'erba, RE LA e leggero il mio pensiero vola e va LAm SIm7 MIm ho quasi paura che si perda... RE MIm RE MIm Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me. Faccio un passo, lui mi vede, e` gia` fuggito respiro la nebbia, penso a te. MIm RE No, cosa sono adesso non lo so, LA MIm sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso. MIm RE No, cosa sono adesso non lo so, LA MIm sono solo, solo il suono del mio passo. RE LA e intanto il sole tra la nebbia filtra gia` LAm SIm7 MIm il giorno come sempre sara`. RE MIm RE MIm

Nessun commento:

Posta un commento