Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 6 agosto 2014

Enrico Ruggeri con Ale e Franz - In un paese normale

In un paese normale - midi karaoke Il testo In un paese normale, c'è chi dovrebbe pagare il conto e si dovrebbe cambiare davvero sperando di fare in tempo e ci vorrebbe una legge speciale per un paese normale tra le ferite curate a sale, in un paese normale ci si potrebbe guardare in faccia di chi ha venduto le nostre città non dovrebbe restare traccia e nascerebbe una nuova morale in un paese normale tra le ferite curate a sale e allora grida il tuo nome gridalo in faccia al vento prima che il fuoco dei sogni perduti diventi per sempre spento e allora grida il tuo nome perchè ti senta il mondo e allora grida grida In un paese normale c'è chi decide non è chi prende la dignità della gente che vive lavora nessuno vende e ci vorrebbe una mano speciale per un paese normale tra le ferite curate a sale e allora grida il tuo nome gridalo in faccia al vento prima che il fuoco dei sogni perduti diventi per sempre spento e allora grida il tuo nome perchè si sciolga il pianto e allora grida grida ci vorrebbe una legge speciale per un paese normale tra le ferite curate a sale e allora grida il tuo nome gridalo in faccia al vento prima che il fuoco dei sogni perduti diventi per sempre spento e allora grida il tuo nome perchè si sciolga il pianto e allora grida grida grida accordi Mi La Mi Do Mi- In un paese normale, La c'è chi dovrebbe pagare il conto Mi e si dovrebbe cambiare davvero La sperando di fare in tempo Do Re e ci vorrebbe una legge speciale Si Mi- MI per un paese normale Do Re tra le ferite curate a sale, Mi- MI Mi- in un paese normale La ci si potrebbe guardare in faccia Mi di chi ha venduto le nostre città La non dovrebbe restare traccia Do Re e nascerebbe una nuova morale Si Mi- Mi in un paese normale Do Re tra le ferite curate a sale Sol e allora grida il tuo nome Re gridalo in faccia al vento Do prima che il fuoco dei sogni Sol perduti diventi per sempre spento Mi- e allora grida il tuo nome Si- perchè ti senta il mondo Do e allora grida Si grida Mi- Mi In un paese normale Mi- Mi c'è chi decide La non è chi prende Mi la dignità della gente che vive lavora La nessuno vende Do e ci vorrebbe una mano Re Si Mi- Mi speciale per un paese normale Do Re tra le ferite curate a sale Sol e allora grida il tuo nome Re gridalo in faccia al vento prima che il fuoco dei sogni perduti diventi Sol per sempre spento Mi- e allora grida il tuo nome Si perchè si sciolga il pianto Do e allora grida Si grida Mi La - Mi LA Do La ci vorrebbe una legge speciale Mi- per un paese normale Do Re tra le ferite curate a sale Sol e allora grida il tuo nome Re gridalo in faccia al vento prima che il fuoco dei sogni perduti diventi Sol per sempre spento Mi- e allora grida il tuo nome Si perchè si sciolga il pianto Do e allora grida grida Si Mi grida grida La Mi - La Mi

Nessun commento:

Posta un commento