Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 agosto 2014

Afterhours - QUELLO CHE NON C'È - accordi, testo e video

Afterhours - QUELLO CHE NON C'È - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm Ho questa foto di pura gioia FA E' di un bambino con la sua pistola DO SOL Che spara dritto, davanti a sè LAm A quello che non c'è LAm Ho perso il gusto, non ha sapore FA Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore DO SOL Ma credo di camminare sull'acqua e LAm Su quello che non c'è DO SOL Arriva l'alba o forse no FA SOL A volte ciò che sembra alba non è DO SOL Ma so che so camminare dritto sull'acqua e LAm Su quello che non c'è LAm Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo FA Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello DO SOL La chiave della felicità è la disobbedienza in sè LAm A quello che non c'è DO SOL Perciò io maledico il modo in cui sono fatto FA SOL Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco DO SOL Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia LAm Quello che non c'è LAm Curo le foglie, saranno forti FA Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti DO SOL Ma questo è camminare dritto sull'acqua e LAm Su quello che non c'è DO SOL Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me FA SOL Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è DO SOL Fottendosi da sè, fottendomi da me LAm Per quello che non c'è

Nessun commento:

Posta un commento