Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 giugno 2014

Gianluca Grignani - NON VOGLIO ESSERE UN FENOMENO

Il testo Quando sei uno come me che non vai a genio a tutti sai che ci provi ma non ci iresci mai e vai chi sei? quando sei uno come me che ogni volta che fai un sacrificio poi ti spremono come un dentifricio che fai? chi sei? Non voglio essere un fenomeno non voglio esser come te io nella vita ho qualcosa da dire io nella vita non sono un bluff tu prendi il diavolo per la coda ma esser famosi è già fuori moda per me e non ho più niente da dire e non c’è più niente da capire perché quando l’ostacolo è solo un nuovo gioco politico tutta la gente va in panico ed io mi agito e non mi va di essere normale. Quando sei uno come me che fa tai chi ogni giovedì che sa pensare anche come una donna ma quando è il caso agisce come un uomo Non voglio essere un fenomeno non voglio esser come te io nella vita ho qualcosa da dire io nella vita non sono un bluff tu prendi il diavolo per la coda ma esser famosi è già fuori moda per me e non c’è più niente da dire e non c’è più niente da capire perché quando l’ostacolo è solo un nuovo gioco politico tutta la gente va in panico ed io mi agito e non mi va di essere normale. Non voglio essere un fenomeno non voglio esser come te io nella vita ho qualcosa da dire io nella vita non sono un bluff tu prendi il diavolo per la coda ma esser famosi è già fuori moda per me e non c’è più niente da dire e non c’è più niente da capire perché quando l’ostacolo è solo un nuovo gioco politico tutta la gente va in panico ed io mi agito e non mi va di essere normale. accordi Sol Sol Do Quando sei uno come me che non vai a genio a tutti sai Mim Do Te ci provi ma non ci riesci mai che fai? chi Sei? Sol Quando sei uno come me Do Che ogni volta fai un sacrificio Mim Do poi ti spremono come un dentifricio che fai? Chi sei? Sol Non voglio essere un fenomeno, non voglio esser come te Do Io nella vita ho qualcosa da dire io nella vita non sono un bluff Sol Tu prendi il diavolo per la coda Ma esser famosi è già fuori moda per me Do E non ho più niente da dire, e non c’è niente da capire perché Mim Quando un ostacolo è solo, un nuovo gioco politico La tutta la gente va in panico, Do Sim Mim ed io mi agito e non mi va di essere normale Sol Do Sol Quando sei uno come me Do Che fa tai chi ogni giovedì Mim Che sa pensare anche come una donna Do Ma quando è il caso, agisce come un uomo Sol Non voglio essere un fenomeno, non voglio esser come te Do Io nella vita ho qualcosa da dire io nella vita non sono un bluff Sol Tu prendi il diavolo per la coda Ma esser famosi è già fuori moda per me Do E non ho più niente da dire, e non c’è niente da capire perché Mim Quando un ostacolo è solo, un nuovo gioco politico La tutta la gente va in panico, Do Sim Mim ed io mi agito e non mi va di essere normale Mim Do Mim Do Sol Non voglio essere un fenomeno non voglio esser come te Do Io nella vita ho qualcosa da dire Io nella vita non sono un bluff Do Sol oh oh oh oh oh... Ripete a sfumare

Nessun commento:

Posta un commento