Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 28 maggio 2014

Tiromancino - IMMAGINI CHE LASCIANO IL SEGNO - accordi, testo e video

Tiromancino - IMMAGINI CHE LASCIANO IL SEGNO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA Immagini che lasciano il segno REm SIb FA e resteranno dentro ai miei occhi nel tempo REm SIb FA se ti guardo io rivedo me stesso REm SIb FA ti addormento e nel silenzio del tuo cuore sento il battito REm SIb FA ora che sei diventata la ragione che mi muove REm SIb FA Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore REm SIb FA Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome REm SIb FA Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo REm SIb FA Tu, della mia esistenza sei l'essenza REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA E così sei riuscita a cambiarmi REm SIb FA ritrovandomi forse un uomo migliore REm SIb FA ti proteggerò dal vento poi ti guarderò sbocciare REm SIb FA sei la mia motivazione la passione che mi muove REm SIb FA Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore REm SIb FA Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome REm SIb FA Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo REm SIb FA Tu, della mia esistenza sei l'essenza REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo REm SIb FA Tu, della mia esistenza sei l'essenza REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA

Nessun commento:

Posta un commento