Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 marzo 2014

Ti lascio una canzone 7
Federica Falzon e Vincenzo Carnì
Il mondo









IL testo

No, stanotte amore 
Non ho più pensato ha te 
Ho aperto gli occhi 
Per guardare intorno a me 
E intorno ha me 
Girava il mondo come sempre 

Gira, il mondo gira 
Nello spazio senza fine 
Con gli amori appena nati 
Con gli amori già finiti 
Con la gioia e col dolore 
Della gente come me 

Un mondo 
Soltanto adesso, io ti guardo 
Nel tuo silenzio io mi perdo 
E sono niente accanto a te 

Il mondo 
Non si é fermato mai un momento 
La notte insegue sempre il giorno 
Ed il giorno verrà 

Gira, il mondo gira 
Nello spazio senza fine 
Con gli amori appena nati 
Con gli amori già finiti 
Con la gioia e col dolore 
Della gente come me 

Un mondo 
Soltanto adesso, io ti guardo 
Nel tuo silenzio io mi perdo 
E sono niente accanto a te 

Il mondo 
Non si é fermato mai un momento 
La notte insegue sempre il giorno 
Ed il giorno verrà 

Oh Il mondo 

Il mondo 
Non si é fermato mai un momento 
La notte insegue sempre il giorno 
Ed il giorno verrà 

Stanotte amore non ho più pensato ha te 
Stanotte amore non ho più pensato ha te 
Stanotte amore non ho più pensato ha te 
Pensato ha te 

Nessun commento:

Posta un commento