Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 marzo 2014

Niccolo Agliardi & The Hills - TIFO PER TE - Braccialetti Rossi

Niccolo Agliardi & The Hills - TIFO PER TE - Braccialetti Rossi, accordi, testo, video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LA LA Così hai scommesso tutto su un'altra via lasciando al tuo destino la strategia RE LA Io tifo per te Io tifo per te LA E all'improvviso un tuono di verità che per capire serve il tempo che ci va RE LA FA#m Io tifo per te Io tifo per te RE MI LA E fino a stanotte che siamo già in due RE MI LA è un muro dipinto di noi RE MI LA SI Uno più uno non solo fa due SIm MI LA fa che andiamo avanti fa che siamo in tanti LA Si sfidano le bombe e i carri armati con il sorriso muto degli alleati RE LA FA#m Io tifo per te Io tifo per te RE MI LA E fino a stanotte che siamo già in due RE MI LA è un muro dipinto di noi RE MI LA SI Uno più uno non solo fa due SIm MI LA è guardare avanti ora siamo in tanti LA Si sfidano le bombe e i carri armati con il sorriso grande degli alleati RE LA FA#m Io tifo per te Io tifo per te RE MI LA E fino a stanotte che siamo già in due RE MI LA è un muro dipinto di noi RE MI LA SI Uno più uno non solo fa due SIm fa che siamo in tanti RE MI LA E fino a stanotte che siamo già in due RE MI LA è un muro dipinto di noi RE MI LA SI Uno più uno non solo fa due SIm MI LA è guardare avanti ora siamo in tanti

Nessun commento:

Posta un commento