Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Zucchero - COME IL SOLE ALL'IMPROVVISO - accordi, testo e video

Zucchero - COME IL SOLE ALL'IMPROVVISO - accordi, testo e video, midi, karaoke



Zucchero
COME IL SOLE ALL'IMPROVVISO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SOL4 SOL SOL4 SOL Nel mondo io camminerò tanto che poi i piedi mi faranno male RE SOL LAm RE SOL RE SOL io camminerò un'altra volta e a tutti io domanderò RE SOL RE SOL finché risposte non ce ne saranno più RE SOL io domanderò un'altra volta. LAm DO SOL LAm DO Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male MIm LAm DO SOL LAm SOL RE che come il sole all'improvviso scoppierà, scoppierà. SOL SOL4 SOL SOL4 SOL Nel mondo io lavorerò tanto che poi le mani mi faranno male RE SOL io lavorerò un'altra volta. LAm DO SOL LAm DO Amerò in modo che il mio cuore mi far… tanto male MIm LAm DO SOL LAm SOL RE che tanto che come il sole all'improvviso scoppierà, scoppierà. RE SOL SOL4 SOL SOL4 SOL SOL4 SOL Nel mondo tutti io guarderà tanto che poi gli occhi mi faranno male RE SOL ancora guarderà un'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento