Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 febbraio 2014

Santo California - TORNERO' - accordi, testo e video

Santo California - TORNERO' - accordi, testo e video, karaoke, midi




I santo California
Tornerò - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL MIm DO SOL RE SOL SOL Rivedo ancora il treno MIm allontanarsi, e tu DO che asciughi quella lacrima SOL tornerò RE7 com'è possibile SOL un anno senza te. Sol Adesso scrivi aspettami MOm il tempo passerà DO un anno non è un secolo SOL tornerò RE7 com'è difficile SOl restare senza te. SOL MIm Sei, sei la vita mia DO SOL quanta nostalgia, senza te, RE7 SOL tornerò, tornerò. Parlato: Da quando sei partito è cominciata per me la solitudine intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli del nostro amore la rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata, ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere. SOL Ricominciare insieme MIm ti voglio tanto bene DO il tempo vola aspettami SOL tornerò RE7 pensami sempre sai SOL e il tempo passerà. SOL MIm Sei, sei la vita mia amore amore mio DO quanta nostalgia un anno non è un secolo SOL senza te tornerò RE7 tornerò pensami sempre sai SOL tornerò tornerò.

Nessun commento:

Posta un commento