Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2014

Riccardo Fogli - NOI DUE NEL MONDO E NELL'ANIMA - accordi, testo e video

Riccardo Fogli - Noi due nel mondo e nell'anima


Riccardo Fogli
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
 
DOm FAm7 Ed io dovrei comprendere SIb7 DOm se tu da un po' non mi vuoi. FAm7 Non avrei mai capito te SIb7 DOm 7 ma da capire cosa c'è ? LAb MIb Dovrei tornare a casa e poi SIb7 MIb se il fiato ce la fa MIb7 LAb parlarti del mio mondo fuori MIb7 LAb dei miei pensieri poi scoprire FAm7 SIb7 DOm che vuoi dormire che non mi senti più. FAm7 Ed io dovrei ma spiegami SIb7 DOm contro di me che cos' hai. FAm7 Come se io non fossi io SIb7 DOm 7 mi dici che te ne vai. LAb MIb Son quello che respira piano SIb7 MIb per non svegliare te MIb7 LAb che nel silenzio fu felice MIb7 LAb di aspettare che il tuo gioco FAm7 SIb7 MIb diventasse amore che una donna diventassi tu. DOm FAm7 Noi due nel mondo e nell'anima SIb7 DOm la verità siamo noi. Basta così e guardami chi sono io tu lo sai. Noi due nel mondo e nell' anima - ed io dovrei comprendere - la verità siamo noi. Noi due nel mondo e nell'anima la verità siamo noi!

Nessun commento:

Posta un commento