Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 febbraio 2014

Negrita - Anima Lieve

Il testo Cosa porti con te? spine negli occhi e dadi truccati per sopravvivere in mezzo a specchi di lacrime e sale finisce quì mai nessuno che ha provato a capire meglio così.. tu che brilli e il mondo non lo vede timida e leggera come neve anima lieve Cosa porti con te? valige di sogni e amori sbiaditi anche senza sole senza più linfa da poter investire in signor sì sta notte è la notte via da quì mentre fai le scale il cuore trema è un brivido che taglia in due la schiena anima aliena tu che brilli e il mondo non lo vede dimmi dai leggera come neve anima lieve anima lieve anima lieve anima lieve. accordi Intro LA x2 RE x2 LA Cosa porti con te? LA spine negli occhi e dadi truccati LA per sopravvivere RE in mezzo a specchi di lacrime e sale RE finisce quì LA mai nessuno che ha provato a capire LA meglio così.. SIm MI LA RE tu che brilli e il mondo non lo vede SIm MI LA RE SIm MI dimmi dai leggera come neve LA anima lieve LA (x2) RE (x2) LA Cosa porti con te? LA valige di sogni LA e amori sbiaditi anche senza sole RE senza più linfa da poter investire RE in signor sì LA sta notte è la notte via da quì SIm MI LA RE mentre fai le scale il cuore trema SIm è un brivido che taglia MI LA RE SIm MI in due la schiena LA anima aliena SIm MI LA RE tu che brilli e il mondo non lo vede SIm MI LA RE SIm MI dimmi dai leggera come neve LA anima lieve LA anima lieve LA anima lieve LA anima lieve LA

Nessun commento:

Posta un commento