Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 febbraio 2014

Michele Zarrillo - UNA ROSA BLU - accordi, testo e video






Michele Zarrillo
UNA ROSA BLU - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)

Bm  G  D  A  B  G  D  A
 
           Bm
Una rosa blu 
    A    G     D      Em
sulla pelle tua mi ricordi Londra
              B7             Em
snob e bionda con un filo di follia   
G       A Em        G
Dicono di te pare che ci stai        
               Em   
che ti scaldi presto 
                 A    
che poi tutto il resto 
               E
e non ti leghi mai    
             Bm  C   D  G
 Ma se fossi mia  io ti legherei 
Gm                  D    
   con un laccio al cuore 
               A              D
   che ti faccia male quando te ne vai
         Eb      Bb
Io sulla pelle io te 

lo scriverei che mi piaci 
Cm                                Ab
perché sei come sei col tatuaggio 

con quella rosa blu
                     
che è il tuo coraggio 
        Gm
e la tua risorsa in più
Bb                Eb
 E ti racconto di me 
                         Dm
 di lei ma chi se ne frega 
 
 ma si doveva andare così
G                Cm     
E non mi accorgo nemmeno 
        Gm
che vuol dire ti amo
         A            
che si è aperta di più 
               D
la rosa sul tuo seno 
 
 
           Bm   A           G   D 
Una rosa blu    che non va più via 
     Em
dolce e un po’ perversa
             B     
come un po’ diversa 
           Em
è la tua fantasia
G       A Em         G
 una rosa blu come non ce n’è
          Em             A
ma una cosa rara sono io 
                   D
stasera che la chiedo a te  
 

         Eb      Bb
Io sulla pelle io me lo scriverei 
                     Cm
l’amore in macchina no non c’è magia
              Ab
un tatuaggio perché va dove vai
                   Gm                Ab
al mare o dove si può purché scappare via
Bb                    Eb
   e mi racconto di te di lei 
                      Dm
ma chi se ne frega ma si doveva andare così
G                Cm     
e non mi accorgo nemmeno 
           Gm
che ti ho detto ”ti amo”
               Bb
quando s’apre di più 

sul seno la tua rosa
 

Ab                 Cm
   Se fossi mia ti legherei
Bb                           Ab  Eb Ab C Fm
  ma un laccio al cuore non ci sei 
                    Bb Fm       
al mare o dove c’eri tu mi punge 
  Ab
la tua rosa blu
Fm              Bb                Eb
dolce e un po’ perversa è la tua fantasia  
Bb          Cm  Bbm        Ab
 Ma una rosa blu  sulla pelle mia
Abm                Eb       Cm   Fm
    me ne accorgo adesso passo dopo passo  
                 Cm Ab Eb
che non va più via       
 
  Bb          Cm  Ab     Eb Bb 
che non va più via      più via   
         Cm  Ab  Eb
che non va più via 
  Bb          Cm  Ab    Eb Bb
che non va più via   
 
Cm Ab Eb Bb...

Nessun commento:

Posta un commento