Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 1 febbraio 2014

Dente - Invece tu - accordi, testo e video

Il testo Chi l'avrebbe detto che anche alla mia età ci fosse un po' da ridere Non l'avrei mai detto che a metà di un libro si potesse chiudere Oggi cosa resta se l'amore non si fa più sulle nuvole? Chi non muore si ripete, chi non vuole non si vede più Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu Chi l'avrebbe messa in giro questa voce, questo cuore debole? Che non sapeva neanche camminare ma voleva sempre vincere E si mangiava le unghie della vita e le lanciava sulle nuvole Chi non muore si ripete, chi non vuole non si vede più Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu Chi non muore si ripete, chi non vuole non si vede più Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu accordi La Mi La Mi (2) La Chi l'avrebbe detto che anche Mi alla mia età ci fosse un po' da ridere Sim Non l'avrei mai detto che a metà Mi di un libro si potesse chiudere La La7+ Oggi cosa resta se l'amore Mi non si fa più sulle nuvole? Mi7 Chi non muore si ripete, La chi non vuole non si vede più La7 Re Non mi sono rassegnato affatto Mi La Mi come invece hai fatto tu La Chi l'avrebbe messa in giro Mi questa voce, questo cuore debole? Sim Che non sapeva neanche camminare Mi ma voleva sempre vincere La La7+ E si mangiava le unghie della vita Mi e le lanciava sulle nuvole Mi7 Chi non muore si ripete, La chi non vuole non si vede più La7 Re Non mi sono rassegnato affatto Mi La Mi come invece hai fatto tu La Mi Sim Mi La La7+ Mi Mi7 Chi non muore si ripete, La chi non vuole non si vede più La7 Re Non mi sono rassegnato affatto Mi La Mi come invece hai fatto tu La Mi La Mi La Mi La Mi La

Nessun commento:

Posta un commento