Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 febbraio 2014

Niccolo Agliardi - Braccialetti Rossi (Io Non Ho Finito)

Niccolo Agliardi - Braccialetti Rossi, Io Non Ho Finito, accordi, testo, video



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA DO FA DO FA DO FA Oh oh oh oh oh oh DO FA DO Vedi la vita è una piuma FA DO Si balla e si trema FA Amore mio DO Non sono per niente FA DO Vicino a un addio FA DO FA Non essere triste amore mio DO Ci metto il coraggio SOL Che è parte del tuo SOL LAm A volte ci perdiamo FA DO i sottotitoli del cuore SOL LAm SOL A volte ci perdiamo, a volte? FA SOL DO Io non ho finito FA SOL DO Io non ho finito DO FA Do FA Oh, oh, oh, oh Oh, oh, oh, oh DO FA DO Guarda che cosa mi tocca FA DO FA Cucirmi la pelle poi la bocca DO Con gli occhi da grande FA DO Più grandi di me FA DO SI Vinciamo ai rigori LA SOL FA Io e te SOL LA SI Ci metto il coraggio SOL LAm E il mio domani intero FA DO è tempo mezzo rotto SOL LAm SOL Ma nonostante tutto tutto? FA SOL DO Io non ho finito FA Perché ho sete ancora REm SOL LAm Io non ho finito Do Fuori è primavera FA SOL DO Io non ho finito FA/MI Non ti lascio ora FA SOL DO Io non ho finito DO FA DO FA Oh, oh, oh oh, Oh, oh, oh, oh SIb Anche con i crampi con la fine sulla faccia DO Col dolore che mi schiaccia e non lo sai SIb Anche con la gioia di sapere che dovunque SOL ce ne andremo non ci lasceremo mai FA SOL DO Io non ho finito Perché ho sete ancora FA SOL DO Io non ho finito FA Sol Anche con i crampi con la fine sulla faccia DO LAm/MI Col dolore che mi schiaccia e non lo sai FA Anche con la gioia di sapere SOL DO che dovunque ce ne andremo LAm non ci lasceremo mai FA SOL DO Io non ho finito.

Nessun commento:

Posta un commento