Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 7 gennaio 2014

Giorgia - Oggi Vendo Tutto









IL testo

Oggi vendo tutto 
e mi risveglio in un sogno 
cos'è successo alla gente 
in questo mondo fottuto 

Sempre è sempre 
tutto era tutto 
d'accordo d'accordo che 
fosse un altra bugia 

Sono una delle tante 
pago sulla mia pelle 
grazie madre mia 
grazie stelle 

Le parole qui non servono a nessuno 
e lontano dal buio 
giuro ti giuro 
che uno di questi giorni 
uno di questi anni anzi oggi si 

Oggi vendo tutto 
e mi risveglio in un sogno 

Poi mi ricompro tutta la parte del sogno 
dove non ci sei, dove non ci sei 
perché in un mondo materiale 
la vita non si può rifare 
e fra milioni di parole 
quello che ci vuole è solo sentimento 
e non tormento mai più 

Qui fra le mie braccia mai più 
davanti al mio sorriso mai più 
sotto questo sole mai più perché 
oggi vendo tutto anche te 

E mi risveglio in un attimo 
com'è cambiata l'America 
non la vedevo da un secolo 
uno di questo giorni 
oh uno di questi anni anzi oggi si 

Oggi vendo tutto 
e mi risveglio in un sogno 

Poi mi riprendo tutta quella parte del sogno 
dove non ci sei, dove non ci sei 
è la vita che ho voluto 
ci devo ancora lavorare lo sò lo sò 
e poi che sono giorni duri 
lo vedo da me 
serve sentimento e non tormento 
solo sentimento 

Oggi vendo tutto anche te.

Nessun commento:

Posta un commento