Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 novembre 2013

Zucchero - QUALE SENSO ABBIAMO NOI - accordi, testo e video

Zucchero - QUALE SENSO ABBIAMO NOI - accordi, testo e video, karaoke, midi

Zucchero
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL DO SOL Ero troppo avanti e mi voltai. DO SOL Vista sul futuro mi affacciai DO SOL (LAm) ora non mi chiedere se puoi DO SOL “dimmi quale senso abbiamo noi”. DO SOL Se speranza spera, svanirai. DO SOL Ricordo che la luna illuminai. DO SOL (LAm) Se è lecito non chiedermi se puoi… DO SOL dimmi quale senso abbiamo noi! DO SOL DO SOL DO SOL Di che vita sa questa vita qua? Mia libellula! FA DO SOL cosa volevi darmi? Il cielo? DO SOL Ero pronto al peggio e mi sbagliai. DO SOL Ero pronto al meglio ed inciampai. DO SOL (LAm) Se dove andremo lo sapete voi, DO SOL ditemi che senso abbiamo noi. DO SOL DO SOL DO SOL Che sapore ha questa vita qua? Mia divinità! FA DO SOL cosa volevi darmi? Il cielo? FA Spicchi d’aglio sulla porta mia… DO SOL andate via, spiriti! FA Rose e spine sulla fronte mia, DO SOL via! Liberi… DO SOL / DO SOL / DO SOL ... ... La felicità! FA DO SOL Cosa volevi dire? Il cielo? DO SOL DO SOL DO SOL La lucidità me la metto qua! Mia libellula! FA DO SOL (FA DO) Forse volevi darmi il cielo!

Nessun commento:

Posta un commento