Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 settembre 2013

Claudio Baglioni - VA TUTTO BENE - accordi, testo e video

Claudio Baglioni VA TUTTO BENE - midi karaoke Il testo Favole, cose tenere ma non so far altro e non ho altro da vendere e anche le nuvole di là vanno in cenere non va io non fumo più ma a volte dovrei riprendere sale un mare lungo sopra il lungomare penso a un mare oltre luci d’oltremare stelle in polvere, lontanissime belle mie, c’avete mica un che da trasmettere? si è messo a piovere da un po’ note e lacrime però fanno su una musica che non vuoi mai smettere come un solo suono mentre suono assolo sono solo un uomo non un uomo solo tu sei il mio cambio di tonalità la mia più bella melodia alzo il volume del silenzio e il cuore non si placa tu sei la mia più grande sinfonia il picco di sonorità la luna è piena e l’anima ubriaca e questo amore è meno cieco nell’oscurità ma uno è più forte o fragile per decidere quando non sarà più ancora tempo di scrivere non sarà facile lo so ma sorridere saprò che anche questa è fatta e non mi resta che vivere fisso il mondo fuori fuori un po’ dal mondo dove il mondo ha fine ci sei tu che sei la fine del mondo tu sei il mio canto alla felicità la mia più cara antologia apro le tende della notte e veglio il tuo riposo tu sei la mia più vera biografia il senso di complicità ti soffia sulla schiena un giorno più radioso e un cielo che trattiene la sua infinità sei la forza, la mia gruccia seme e scorza, frutto e buccia, succo e polpa, la mia colpa tu, la mia innocenza, la mia schiavitù sei la fonte, la mia brocca nuca e fronte, grembo e bocca la mia fuga da una ruga in più una voce sotto sogna sottovoce la mia voce piano, canta piano e voce va tutto bene… accordi per chitarra SI7+ DO#/SI LA#m7 RE#m SI7+ SOL#m7 FA#7+ SI7+ DO#/SI LA#m7 RE#m SI7+ SOL#m7 LA# MIb7+/9 FAm7/9 Favole, cose tenere MIbadd9/SOL Ma non so far altro LAb7+ E non ho altro da vendere SIb DOm7/9 DOm6+ E anche le nuvole di là SI7+ SI6 Vanno in cenere non va MIb/SIb LAm7/5- Io non fumo più ma a volte dovrei riprendere LAb6 SOLm7 DOm7 FAm7/4 SIb Sale un mare lungo sopra il lungo--mare SOLm7 DOm7 FAm7/4 SIb Penso a un mare oltre luci d'oltre-mare MIb7+ FAm7 Stelle in polvere, lontanissime MIbadd9/SOL LAb7+ Belle mie, c'avete mica un che da trasmettere? SIb DOm7/9 DOm6+ Si è messo a piovere da un po' SI7+ SI6 MIb/SIb Note e lacrime però fanno su una musica LAm7/5- SIb/LAb Che non vuoi mai smettere SOLm7 DOm7 FAm7/4 SIb Come un solo suono mentre suono assolo SOLm7 DOm7 FAm7/4 SIb Sono solo un uomo non un uomo solo MIb FAm7/4 MIbadd9/SOL Tu sei il mio cambio di tonalità LAb MIb/SIb La mia più bella melodia LAb/DO REbadd9 Alzo il volume del silenzio SIb/RE E il cuore non si placa MIb FAm7/4 MIbadd9/SOL Tu sei la mia più grande sinfonia LAb MIb/SIb Il picco di sonorità LAb/DO REbadd9 La luna è piena e l'anima ubriaca SIb/RE E questo amore SI/RE# DO#/FA SI7+ DO#/SI è meno cieco nell'oscurità... LA#m7 RE#m SI7+ SOL#m7 FA#7+ SI7+ DO#/SI LA#m7 RE#m SI7+ SOL#m7 LA# MIb7+ Ma uno è più forte o fragile FAm7 MIbadd9/SOL Per decidere quando non sarà più LAb7+ Ancora tempo di scrivere SIb DOm7/9 DOm6+ Non sarà facile lo so SI7+ SI6 Ma sorridere saprò MIb/SIb Che anche questa è fatta LAm7/5- SIb/LAb E non mi resta che vivere SOLm7 DOm7 Fisso il mondo fuori FAm7/4 SIb Fuori un po' dal mondo SOLm7 DOm7 Dove il mondo ha fine FAm7/4 SIb Ci sei tu che sei la fine del mondo MIb FAm7/4 MIbadd9/SOL Tu sei il mio canto alla felicità LAb MIb/SIb La mia più cara antologia LAb/DO REbadd9 Apro le tende della notte SIb/RE E veglio il tuo riposo MIb FAm7/4 MIbadd9/SOL Tu sei la mia più vera biografia LAb MIb/SIb Il senso di complicità LAb/DO Ti soffia sulla schiena REbadd9 SIb/RE Un giorno più radioso e un cielo SI/RE# DO#/FA SI7+ che trattiene la sua infinità DO#/SI Sei la forza, la mia gruccia LA#m7 RE#m Seme e scorza, frutto e buccia, SI7+ SOL#m7 FA#7+ Succo e polpa, la mia colpa tu, SI7+ La mia innocenza, la mia schiavitù DO#/SI Sei la fonte, la mia brocca LA#m7 RE#m Nuca e fronte, grembo e bocca SI7+ SOL#m7 LA#7/4 La mia fuga da una ruga in più MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb Una voce sotto sogna sottovoce MIbadd9/SOL DOm7 FAm7 SIb La mia voce piano, canta piano e voce SI7+ SOL#m7 MIb Va tutto be--ne...

1 commento: