Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 settembre 2013

1986 - 29° Zecchino d'Oro
Lidia Kovacs - PARLA TU CHE PARLO IO











Il testo

Io ti prendo per la mano
Cerco un amico, quello sei tu...
Tu mi guardi, mi sorridi,
Hai già capito, parli con me...

La tua lingua non è facile
Ma ascoltando la imparerò...
Il tuo nome, la mia casa
Son contenta: giochi con me...
HEI! HEI!

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia...

Orchestra

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia...

Orchestra

Fogd a kezem, ne tétovázz
Barátra vágyok, legyél te az
Két szemedben mosoly fakad
Megértesz engem, s szólni akarsz.

Megtanulni biz nem egyszerü
A te nyelved, habár az gyönyörü.
A lakásom, a te neved,
En boldogan játszom veled.

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia...

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia...

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia...
HEI!

Nessun commento:

Posta un commento