Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 20 luglio 2013

Claudio Baglioni - Isole del sud - accordi, testo e video










testo e accordi

Do#m Mi La Mi Fa#m Si

Do#m Mi La Mi Fa#m Si 


Mim      Re          Mim
C’è uno che guarda avanti
         Do            Mim 
e com’è duro stare in tanti 
        Lam         Si
sulla barca del futuro
Mim            Re            Mim
viene via dal sud, il vento contro
                Do           Mim
ma non c’è un viaggio se non c’è 
             Lam               Si
un miraggio che ti si fa incontro
      Mim     Re            Sol Soldim
se si va per mare non vuol dire
           Re6          Rem6
che la promessa di una terra 
             Do      Lam        Si
sia davvero poi la terra promessa
Mi         La           Si Mi Si
isole del sud che sono sole
      Do#m             La           Si La Mi
e il sole in mezzo al blu è bianco sale
Labm         La             Si Labm
sale ancora più in alto il mare
      Do#m      La     Re        Do#m
e in alto mare giù un tuffo al cuore.


        Mim   Re          Mim
C’è un altro che guarda indietro
           Do                Mim 
È appena andato e dietro il vetro 
           Lam          Si
fissa il solco del passato
      Mim     Re             Mim
Se ne va nel nord da solo a bordo
               Do            Mim
Ma non c’è un luogo dove non c’è 
           Lam            Si
un rogo dentro ad un ricordo
      Mim     Re          Sol Soldim
Ma si va per fare o per sapere
              Re6      Rem6 
Se in questo mondo il sogno 
                 Do       Lam     Si
di una vita sarà mai una vita da sogno
 Mi        La          Si Mi Si
Isole del sud sotto la luna
  Do#m             La              Si La Mi
E l’una e l’altra giù in preda ai venti
 Labm        La            Si Labm
Ventimila e più leghe dal fondo
     Do#m        La      Re   Do#m
E in fondo sorge su un altro tempo
     La          
Un tempo, un mare, 
      Mi         La            Mi
un uomo sa che non si può fermare
   La               Mi              La Mi
Se uno arriva, un altro va per non tornare
                        La  
In ogni tempo, in ogni mare, 
          Mi         La        Mi
in ogni uomo che è fatto di avvenire
 La               Mi               La
Perché partire è vivere e un po’ morire...

                    Coro:

Do#m          Mi          La            Mi
siamo quelli che non sono mai né là nè qua
       Fa#m              Si
Vite a metà, noi siamo acqua
Do#m         Mi           La           Mi
siamo quelli che non sono mai né là nè qua
        Fa#m             Si
Vite a metà, noi siamo acqua
Do#m          Mi           La          Mi
siamo quelli che non sono mai né là nè qua
        Fa#m             Si
Vite a metà, noi siamo acqua
Do#m      Mi     La  Mi    Fa#m 
Acqua....perché partire è vivere
           Si  Do Re Do Re Mi
e un po’ morire.

Nessun commento:

Posta un commento