Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 marzo 2013

Elio e le storie tese - Illimitatamente - Pinguino Pino










 Illimitatamente- midi karaoke  


Il testo

Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
 cammino oltretutto nel mio stile invidiato 

Son rimasto lo stesso fin dal tempo remoto
 ora faccio il cantante ma di solito nuoto

Ho una vita da sogno per di piu finalmente
 ora posso navigare messaggiare illimitatamente
 
Sono un tipo sociale ma pur sempre animale
 io canto le scale mentre salgo le scale
 
Voglio fare due cose contemporaneamente
 come navigare messaggiare illimitatamente
 
Ho due piccole cose che mi vengono in mente
 perche questa canzone puo inventarla la gente
 con messaggi fatti di parole nuove illimitatamente






   accordi  

La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# Re Do
 La Mi/Sol# Fa#- Re 
 La Mi/Sol# (Sol)
 ...
 Antarctic sound!
 vai col concerto antartico!
 vai ragazzi sulla banchisa!
 con le foche con i trichechi!
       Fa                                    Re-
 Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
           Do                             Sol
 cammino impettito, il mio stile è invidiato
        Fa                          Re-
 son rimasto lo stesso da tempo remoto
             Do                       Sol
 ora faccio il cantante ma di solito nuoto
            Re-                        Mi-
 ho una vita da sogno per di più finalmente
           Fa                             Sol
 posso navigare messaggiare illimitatamente
 La Mi/Sol# Fa#- Re (x2) Sol
 ...
    Fa                               Re-
 Sono un tipo sociale ma pur sempre animale
       Do                           Sol
 io canto le scale mentre salgo le scale
        Re-                          Mi-
 amo fare due cose contemporaneamente
           Fa                           Sol
 come navigare messaggiare illimitatamente
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# Re Do
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# (Sol)
 ...
              Fa                           Re-
 Mi piace il sole di notte col suo buio cocente
            Do                       Sol
 mi piace un futuro che sia più presente
          Fa                            Re-
 mi piace se mi sazio senza mangiare niente
             Do                         Sol
 perchè tanto tra poco cenerò da un parente
            Re-                               Mi-
 se hai capito il concetto perchè sei intelligente
            Fa                            Sol
 potrai navigare messaggiare illimitatamente
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# Re Do
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# (Sol)
 ...
       Fa                              Re-
 sono un tipo esigente mi accontento di poco
       Do                                        Sol
 faccio i giochi nell'acqua mentre scherzo col fuoco
            Re-                                Mi-
 la mia banda è caldissima c'è un sacco di gente
             Fa                            Sol
 con cui navigare messaggiare illimitatamente
 La Mi/Sol# Fa#- Re (x2) Sol
 ...
      Fa                                Re-
 ho cantato le cose che mi vengono in mente
              Do                       Sol
 ora tocca a voi continuare autonomamente
            Re-                               Mi-
 perchè questa canzone può inventarla la gente
         Fa                                Sol
 con messaggi di parole nuove illimitatamente
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# Re Do
 La Mi/Sol# Fa#- Re
 La Mi/Sol# (Sol) Fa

Nessun commento:

Posta un commento