Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 gennaio 2013

Sergio Endrigo - CI VUOLE UN FIORE - accordi, testo e video

Testo e accordi Mi Si7 Mi Le cose d'ogni giorno Mi Si7 Mi Raccontano segreti Mi La Mi Fa#m Si7 A chi le sa guardare ed ascoltare Mi La Mi Per fare un tavolo ci vuole il legno Mi La Mi Per fare il legno ci vuole l'albero La Si7 Mi Per fare l'albero ci vuole il seme Si Mi Per fare il seme ci vuole il frutto La Si7 Mi Per fare il frutto ci vuole il fiore La Si7 Mi Ci vuole un fiore ci vuole un fiore La Fa#m Mi Si7 Mi Per fare un tavolo ci vuole un fio - o - re Mi La Mi Per fare un tavolo ci vuole il legno Mi La Mi Per fare il legno ci vuole l'albero La Si7 Mi Per fare l'albero ci vuole il seme Si Mi Per fare il seme ci vuole il frutto La Si7 Mi Per fare il frutto ci vuole il fiore La Si7 Mi Ci vuole un fiore ci vuole un fiore La Fa#m Mi Si7 Mi Do7 Per fare un tavolo ci vuole un fio - o - re Fa Sib Fa Per fare un fiore ci vuole un ramo Fa Sib Fa Per fare il ramo ci vuole l'albero Sib Do7 Fa Per l'albero ci vuole il bosco Do Fa Per fare il bosco ci vuole il monte Sib Do7 Fa Per fare il monte ci vuol la terra Sib Do7 Fa Per far la terra ci vuole un fiore Sib Solm Fa Do7 Fa Do#7 Per fare tutto ci vuole un fio - o - re Fa# Si Fa# Per fare un fiore ci vuole un ramo Fa# Si Fa# Per fare il ramo ci vuole l'albero Si Do#7 Fa# Per l'albero ci vuole il bosco Do# Fa# Per fare il bosco ci vuole il monte Si Do#7 Fa# Per fare il monte ci vuol la terra Si Do#7 Fa# Per far la terra ci vuole un fiore Si Sol#m Fa# Do#7 Fa# Re7 Per fare tutto ci vuole un fio - o - re Sol Do Sol Per fare un tavolo ci vuole il legno Sol Do Sol Per fare il legno ci vuole l'albero Do Re7 Sol Per fare l'albero ci vuole il seme Re7 Sol Per fare il seme ci vuole il frutto Do Re7 Sol Per fare il frutto ci vuole il fiore Do Re7 Sol Ci vuole un fiore ci vuole un fiore Re7 Sol Per fare tutto ci vuole un fiore Re7 Sol Per fare il frutto ci vuole un fiore Re7 Sol Per fare tutto ci vuole un fiore (ad libitum)

Nessun commento:

Posta un commento