Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 gennaio 2013

Gianna Nannini - Inno

Gianna Nannini - Inno, testo, video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo Mi ricordo di te ti raggiungo ad occhi chiusi mi ricordo di te per la strada mi incontrerai mi ricordo di te ogni estate sono qua mi ricordo di te tu sorridi e mi dici ciao che bello è vivere se vivere è con te ora soffia il vento e soffia via con te mi ricordo di te la tua voce la mia mi ricordo di te e non voglio mandarti via che bello è vivere se vivere è per te ora soffia il vento e soffia via con te mi ricordo di te sorso d’acqua tra le dita se ti stringo vai via pioggia o lacrima tornerai so che tornerai nel tempo che verrà nel buio che cadrà è vita sempre tornerà nei tempo che verrà nel freddo che sarà sei vita quasi libertà mi ricordo di te

Nessun commento:

Posta un commento