Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 dicembre 2012

X FACTOR 6 - CIXI - NON SONO L'UNICA






Il testo

Finchè il vento spazza
 queste foglie
 io mi perdo tra le mie domande
 cosa rimane?
 non vedi cosa rimane?
 finché il freddo
 ghiacchierà l’amore mio
 e nel cuore tornerà il silenzio
 cerco un aiuto
 non vedi
 cerco un aiuto
 sentivo forte
 questo grande amore
 non mi aspettavo di soffrire
 non sono l’unica
 non sono l’unica
 io che correvo
 in fondo a quelle scale
 per resprirare
 l’infinito
 ma non sono l’unica
 non sono l’unica per te
 finché tutto passerà
 alla sorte io
 io scelgo tutte quelle parole
 cose da dire
 nel caso ti rincontrassi ancora
 mi legavo stretta quello istante
 così felice
 bastava niente
 mi sembrava vero
 pensavo che fosse vero per sempre
 sentivo forte grande questo grande amore
 non mi aspettavo di soffrire
 non sono l’unica
 non sono l’unica
 io che correvo in fondo a quelle scale
 per respiare l’infinito
 ma non sono l’unica
 non sono l’unica per te
 e adesso fermo quell’immagine
 e cerco una strada se c’è
 mentre rido tra e lacrime
 mi toglie il fiato
 pensarci ancora
 pensare a te
 sentivo forte questo grande amore
 non mi aspettavo di soffrire
 non sono l’unica
 non sono l’unica
 io che correvo
 in fondo a quelle scale
 per respirare
 l’infinito
 ma non sono l’unica
 non sono l’unica per te
 per te.




   accordi  

Strofa Sol Re La- Do
Rit Sol Mi- La- Do

Sol Re La- Do
Finché il vento spazza 
queste foglie, io 
io mi perdo tra le mie domande 
cosa rimane? 
non vedi cosa rimane... 

Sol Re La- Do
Finché il freddo 
ghiacchierà l'amore mio 
e nel cuore tornerà il silenzio 
cerco un aiuto 
non vedi? 
cerco un aiuto 

RIT Sol Mi- La- Do
Sentivo forte questo grande amore 
non mi aspettavo di soffrire 
non sono l'unica, 
non sono l'unica... 
Sol Mi- La- Do
Io che correvo 
in fondo a quelle scale 
per respirare l'infinito 
ma non sono l'unica, 
non sono l'unica... per te 

Sol Re La- Do
Finché tutto passerà 
alla sorte, io 
io scelgo tutte quelle parole 
cose da dire, 
nel caso ti rincontrassi ancora 
Mi legavo stretta quello istante 
così felice che 
bastava niente 
sembrava vero, 
pensavo che fosse vero per sempre 

Sol Mi- La- Do
Sentivo forte questo grande amore 
non mi aspettavo di soffrire 
non sono l'unica 
non sono l'unica... 
io che correvo in fondo a quelle scale 
per respirare l'infinito 
ma non sono l'unica 
non sono l'unica... per te 

Sol Mi- La- Do
E adesso fermo quell'immagine 
e cerco una strada se c'è 
mentre rido tra e lacrime 
mi toglie il fiato, 
pensarci ancor,a 
pensare a te... 

Sol Mi- La- Do
Sentivo forte questo grande amore 
non mi aspettavo di soffrire 
non sono l'unica... 
non sono l'unica... 
Io che correvo 
in fondo a quelle scale 
per respirare l'infinito 
ma non sono l'unica 
non sono l'unica...per te 
per te... Non sono l'unica

Nessun commento:

Posta un commento