Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 dicembre 2012

X FACTOR 6 - Chiara Galiazzo - Due Respiri - accordi, testo e video



Due respire - midi karaoke  







Il testo

Non c’è fortuna, non c’è destino,
non c’è sorpresa per me,
non c’è vittoria né aspirazione
così importante per me
non c’è bellezza,
frase ad effetto o un’assoluta verità
ma c’è un istante nell’universo,
attimo eterno in cui mi sento unica 

Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme
 
Non serve intento né sacrificio
una tentazione per me
dediderare voler sparire
resta un ricordo per me
non serve dolor, normale attenzione
 quella che riservo a te
anche il silenzio,
che sento dentro
quando mi avvolge diventa musica
 
Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme
 
Non c’è ossessione solo emozione
quella che dedico a te
non c’è tramonto, non c’è una stella
che ci assomiglia,
 che sia così unica
 
Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme
 
Tutto è come te e me insieme






   accordi  

DO#m   SI6   LA7+   SI6

           DO#m
Non c'è fortuna, non c'è destino,
            SI6
non c'è sorpresa per me,
           LA7+
non c'è vittoria né aspirazione
          SI6
così importante per me
           DO#m
non c'è bellezza,
                          SI6
frase ad effetto o un'assoluta verità
            LA7+
ma c'è un istante nell'universo,
        SI6                      FA#m
attimo eterno in cui mi sento unica
     
                     MI   SI
Perché niente è come te e me insieme
FA#m                 MI   SI
  niente vale quanto te e me insieme
 LA
siamo due respiri
    MI        SOL#m7
che vibrano vicini
LA              
oltre il male e il bene
DO#m         SOL#m       DO#m   SI6
niente è come te e me insieme

     
            DO#m
Non serve intento né sacrificio
           SI6
una tentazione per me
      LA7+
desiderare voler sparire
           SI6
resta un ricordo per me
           DO#m
non serve dolore, normale attenzione
           SI6
quella che riservo a te
           LA7+
anche il silenzio,

che sento dentro
            SI6               FA#m
quando mi avvolge diventa musica
     
                     MI   SI
Perché niente è come te e me insieme
FA#m                   MI   SI
    niente vale quanto te e me insieme
LA 
siamo due respiri
    MI        SOL#m7
che vibrano vicini
LA
oltre il male e il bene
DO#m         SOL#m7       LAadd9   DO#m7/9
niente è come te e me insieme
   LAadd9    DO#m7/9
insieme
     
              LAadd9
Non c'è ossessione solo emozione
           DO#m7/9
quella che dedico a te
           LAadd9
non c'è tramonto, non c'è una stella
           SI
che ci assomiglia,
                FA#m
che sia così unica

Strumentale:
MI  SI    FA#m   MI  SI

                     MI   SI
Perché niente è come te e me insieme
FA#m                   MI   SI
    niente vale quanto te e me insieme
LA 
siamo due respiri
    MI        SOL#m7
che vibrano vicini
LA
oltre il male e il bene
DO#m         SOL#m7       LAadd9   
niente è come te e me insieme

DO#m         SOL#m7      DO#m7/9           
Tutto è come te e me insieme

Nessun commento:

Posta un commento