Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 24 dicembre 2012

Adriano Celentano - 24000 BACI - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

Adriano Celentano - 24000 BACI - accordi, testo e video, karaoke, midi






Adriano Celentano
24000 baci - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SI7 Amami, REm6 MI7 ti voglio bene FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 oggi saprai perché l'amore LAm MI7 vuole ogni istante mille baci, LAm mille carezze vuole all'ora FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 felici corrono le ore, LAm MI7 d'un giorno splendido, perché LAm ogni secondo bacio te LAm Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, ma solo baci chiedo a te: REm SOL7 DO ye ye ye ye ye ye ye ye! FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 così frenetico è l'amore LAm MI7 in questo giorno di follia LAm ogni minuto è tutto mio Strumentale: FA6 MI7 FA6 MI7 LAm MI7 LAm LAm Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, REm ma solo baci chiedo a te: REm SOL7 DO ye ye ye ye ye ye ye ye! FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 così frenetico è l'amore LAm MI7 in questo giorno di follia LAm ogni minuto è tutto mio FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 felici corrono le ore, LAm d'un giorno splendido, perché FA6 MI7 con ventiquattro mila baci LAm tu m'hai portato alla follia FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 così frenetico è l'amore LAm MI7 in questo giorno di follia LAm ogni minuto è tutto mio Strumentale: FA6 MI7 FA6 MI7 LAm MI7 LAm LAm Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, ma solo baci chiedo a te: REm SOL7 DO ye ye ye ye ye ye ye ye! FA6 MI7 Con ventiquattro mila baci FA6 MI7 così frenetico è l'amore LAm MI7 in questo giorno di follia LAm ogni minuto è tutto mio

Nessun commento:

Posta un commento