Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 novembre 2012

2012 - Compilation X Factor 5
Antonella Lo Coco - Eppur Mi Son Scordato Di Te





IL testo Eppur mi son scordato di te come ho fatto non so. Una ragione vera non c'è lai era bella però. Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più. Ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco non era un fuoco. Non piangere salame dai capelli verde rame è solo un gioco e non un fuoco lo sai che t'amo io ti amo veramente. Eppur mi son scordato di te non le ho detto di no ti ho fatto pianger tanto perchè io sono un bruto lo so. Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più ma che disperazione...ecc (solo voce) Che disperazione nasce da una distrazione nasce da una distrazione che disperazione nasce da una distrazione nasce da una distrazione che disperazione nasce da una distrazione nasce da una distrazione che disperazione. Un tuffo dove l'acqua è più blu...ecc

Nessun commento:

Posta un commento