Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 ottobre 2012

Zucchero - CUBA LIBRE - accordi, testo e video

Zucchero - CUBA LIBRE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Zucchero
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m SI LA SOL# DO#m ERI LA MIA VITA SI LA MIA RELIGIONE SEMPRE LA SOL# ERI UN SOLE CHE MI STAVA IN FRONTE DO#m SI ERI IL RITMO DELLE MIE NOTTI LA HASTA L'HASTA SIEMPRE SOL#m DOMANI VADO VIA DA SAN FRANCISCO NIGHT DO#m SI A SAN FRANCISCO NIGHT LA SOL# IO NON CI TORNO PIU' DO#m SI CHE MI DISPIACE LO SAI LA SOL# MA NON CI CREDO PIU' DO#m SI I NOSTRI SOGNI NEL VENTO LA SOL# NON LI RICORDO PIU' DO#m SI HO DESIDERI MOLTO PIU' SERI LA SOL#4 SOL# DI QUELLI CHE SAI TU DO#m SI MI PIACE LA LASAGNA LA SOL# E POI MI PIACI TU DO#m SI UN PO' DI MARIJUANA LA SOL#4 SOL# SOTTO IL CIELO BLU DO#m SI A SAN FRANCISCO NIGHT LA SOL# HO VISTO IL DIAVOLO DO#m SI PERCHE' D'AMORE TI VESTI LA SOL# CHE AMORE NON C'E' PIU' DO#m SI SE SIAMO FATTI DI STELLE LA SOL# E' MEGLIO UN CIELO BLU DO#m SI HO DESIDERI CIELI AL GIN TONIC LA SOL#4 SOL# DI QUELLI CHE VUOI TU DO#m SI MI PIACE LA LASAGNA LA SOL# E POI MI PIACI TU DO#m SI UN PO' DI MARIJUANA LA SOL#4 SOL# SOTTO IL CIELO BLU DO#m SI MI PIACE LA NOTTE ALL'HAVANA LA SOL# E POI MI PIACI TU DO#m SI FA# MA SOGNO UN CUBA LIBRE MIO AMOR SOL#4 SOL# DO#m SI OH, SOTTO IL CIELO BLU LA SOL# IL CIELO BLU DO#m SI LA SOL#4 SOL# DO#m AHY QUE BAILAR LA SALSA UHO UHO UH OH OH, TI CURA IL DOLOR DO#m SOL# VAI CHE LA SALSA TI CURA L'AMOR OH! DO#m SI LA SOL# MI PIACE LA BOLOGNA E POI MI PIACI TU DO#m SI UN PO' DI MARIJUANA LA SOL#4 SOL# SOTTO IL CIELO BLU DO#m SI MI PIACE LA NOTTE ALL'HAVANA LA SOL# E POI MI PIACI TU DO#m SI FA#add9 MA SOGNO UN CUBA LIBRE MIO AMOR DO#m SI FA#add9 UN ALTRO CUBA LIBRE MIO AMOR DO#m SI FA#add9 CHE CERCO UN PO' D'AMORE MIO AMOR SOL#4 SOL# OH, DO#m SI LA SOL# SOTTO IL CIELO BLU FA# HASTA MI SI DO#m L'ASTA SIEMPRE...!

Nessun commento:

Posta un commento