Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 ottobre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - PINNA ARIANNA - Quello che mi aspetto da te












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro PINNA ARIANNA, 10 anni, Capoterra (CA), canta Quello che mi aspetto da te Testo e Musica: Gian Marco Gualandi Il testo SOLISTA: Sei già sveglio e stai facendo colazione Guardi fuori, mamma mia che tempo fa! Ti aspettavi un po' di sole, invece piove E perciò di uscire non ti va! Tu sorridi, sorridi ed il sole certo brillerà! SOLISTA + CORO: La mattina in classe la maestra dice: SOLISTA: "Il tuo banco da domani è quello là!" CORO: Ma è vicino al banco di un tipetto strano, Un bambino che non ride mai! SOLISTA: Tu sorridi, sorridi, anche lui vedrai sorriderà! CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai Quello che mi aspetto da te SOLISTA: La domenica merenda con le amiche, Aranciata e cioccolato a volontà! Alla fine della festa la maglietta, Tutta macchie, mamma che dirà! Tu sorridi, sorridi e vedrai che si rimedierà. CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai Quello che mi aspetto da te CORO: Un sorriso per chi non ride mai Oh oh oh E per quelli che sono nei guai. Oh oh oh Un sorriso per chi vive con te SOLISTA: Ed un sorriso per me, CORO: Per te, TUTTI: Per noi! CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai SOLISTA: Quello che mi aspetto, CORO: Quello che mi aspetto, TUTTI: Quello che mi aspetto da te.

Nessun commento:

Posta un commento