Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 agosto 2012

Renato Carosone - 'NA CANZUNCELLA DOCE DOCE - accordi, testo e video

Renato Carosone - 'Na Canzuncella Doce Doce - accordi, testo e video, karaoke, midi





Renato Carosone
'Na Canzuncella Doce Doce - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb LA7 REm Oh Oh Oh Oh SIb LA7 REm Oh Oh Oh Oh REm RE7 SOLm Aggio girato' o munno sotto e ncoppa LA7 REm E cammenanno s' o arrivato cc' FA/DO MI7/SI Me porto sempre appriesso' o pianoforte SOLm/SIb LA7 REm Pecch' nun pozzo sta' senza suna' DO7 FA Faciteme cant' na canzuncella SOLm MIm7/5- LA7 Che a tutti quanti voglio dedica' RE LA7/5+ RE6 Voglio canta' na canzuncella doce doce RE SI7 MIm Che parte' a Napoli e luntano vo' arriva' LA7 Na canzuncella che facesse truv' pace LA/SOL REadd9/FA# A tutt' a gente ca int' a pace nun ce sta LA7 SIm DO#7 FA#m9 Na canzuncella che trasesse dint' o core SI9 SOL7+ LAadd9/DO# REadd9/FA# Putesse fa' rumore pe' chi nun vo' senti' MIm SOLm/SIb RE/LA Na canzuncella che dicesse a tutti quanti MI9 LA7/6 LA7 RE Vuliteve chi' bene e io so' cunten--------to SIb LA7 REm Oh Oh Oh Oh SIb LA7 REm Oh Oh Oh Oh REm RE7 SOLm Me piaceno' e guagliune nnammurate LA7 REm Si' e vedo stritte' e s'abbraccia' REm/DO MI7/SI Pecch' se vonno bene uno cu' llato SOLm/SIb LA7 REm E' nsieme tutt' a vita vonno sta' DO7 FAadd9 FA Oine' basta nu poco' e sentimento SOLm MIm7/5- LA7 E po' canta' cu' me chi vo' canta' RE LA7/5+ RE6 Jammo a canta' na canzuncella doce doce RE SI7 MIm Che parte' a Napoli e luntano vo' arriva' LA7 Na canzuncella che facesse truv' pace LA/SOL REadd9/FA# A tutt' a gente ca int' a pace nun ce sta LA7 SIm DO#7 FA#m9 Na canzuncella che trasesse dint' o core SI9 SOL7+ LAadd9/DO# FA#m7/5- SI7 Putesse fa' rumore pe' chi nun vo' senti' MIm SOLm/SIb RE/LA Na canzuncella che dicesse a tutti quanti MI9 LA7/6 LA7 RE Vuliteve chi' bene e io so' cunten--------to RE RE5+ RE6 RE SI9 MIm LA7 LA/SOL FA#m LA7 FA#7/LA# SIm DO#7 FA#m9 Na canzun---cella che trasesse dint' o core SI9 SOL7+ SOL7 FA#m7 FA#m7/5- SI7 Putesse fa' rumore pe' chi nun vo' senti' MIm SOLm/SIb RE/LA Na canzuncella che dicesse a tutti quanti MI9 LA7/6 LA7 RE Vuliteve chi' bene e io so' cunten--------to SIb LA7 REm Oh Oh Oh Oh SIb LA7 REm LA REm Oh Oh Oh Oh

Nessun commento:

Posta un commento