Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 agosto 2012

Paul Anka - Ogni Giorno




Il testo

Ogni giorno pensami
 Quando i raggi del sole ti svegliano,
 Ogni giorno baciami
 E dimentica il mondo baciandomi.
 
Innamoratissimo,
 Ogni cosa di te io desidero,
 E mi sento libero
 Se i tuoi baci con te m'incatenano.
 
I miei sogni ti dedico,
 Questa vita ti dedico
 Perché tu ogni istante di più sei un angelo
 E con te, solamente con te voglio vivere.
 
Ogni giorno pensami
 Quando i raggi del sole ti svegliano,
 Ogni notte sognami
 Come sempre ogni notte io sogno te.
 
Ogni giorno pensami
 Quando i raggi del sole ti svegliano.....




accordi

D
Ogni giorno pensami

         Bm                   Em
quando i raggi del sole ti svegliano

                         A
ogni giorno baciami  e dimentica

               D
il mondo baciandomi.

Innamoratissimo ogni cosa di te

       Em
io desidero e mi sento libero

     A                      D
se i tuoi baci con te m'incatenano.

A#
I miei sogni ti dedico

questa vita ti dedico perche' tu

                            F7
ogni istante di piu' sei un angelo

                                   A#
e con te solamente con te voglio vivere.

D
Ogni giorno pensami

         Bm                Em
quando i raggi del sole ti svegliano

                        A
ogni notte sognami come sempre

              D
ogni notte io sogno te.

Ogni giorno pensami

                           Em       A D
quando i raggi del sole ti svegliano  

Nessun commento:

Posta un commento