Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 giugno 2012

Laura Pausini - LE COSE CHE NON MI ASPETTO - accordi, testo e video

Laura Pausini - LE COSE CHE NON MI ASPETTO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb7+ DOm7/9 SOLm7/9 SIb7+ MIb7+ Sono stata nel centro di una tempesta DOm7/9 Un volume distorto che picchia in testa SOLm7/9 Con i pensieri in fumo SIb7+ Fuoco di un incendio tutto mio MIb7+ E ti trovo per caso che parli al mare DOm7/9 Anche tu avevi un sogno da riparare SOLm7/9 Tu non mi dire niente SIb7+ Mi fermo a farti compagnia REm7 Posso soltanto guardare il punto MIbadd9 dove stai guardando tu REm7 E posso solo pensare che ho già vinto MIbadd9 se convinco te Che sei speciale SIb MIb7+ Come le cose che non mi aspetto SOLm7/4 Come quel grazie che arriva dritto DOm7 O quell'abbraccio che non smette mai Di dare affetto SOLm7 Come il profumo di una sorpresa FA REm7 Di una speranza che si è accesa MIb Qualsiasi posto insieme a te SIb È sempre casa MIb7+ È quel sole d'ottobre che scalda Roma DOm7/9 La stagione migliore che arriva prima SOLm7/9 E chi ti batte le mani (ti batte le mani) SIb7+ Perché fa suo quello che sei REm7 Posso soltanto tornare dove ancora MIbadd9 stai aspettando tu REm7 E quel che ho avuto restituire MIbadd9 e lasciarlo a te Che sei speciale SIb MIb7+ Come le cose che non mi aspetto SOLm7/4 Come quel grazie che arriva dritto DOm7 O quell'abbraccio che non smette mai Di dare affetto SOLm7 Come il profumo di una sorpresa FA REm7 Di una speranza che si è accesa MIbadd9 Ho già vinto se ho convinto te SIb SOLm7/9 FA MIbadd9 Che sei speciale Che sei speciale SIb MIb7+ Come le cose che non mi aspetto SOLm7/4 Come quel grazie che arriva dritto DOm7 O quell'abbraccio che non smette mai Di dare affetto SOLm7 Come il profumo di una sorpresa FA REm7 Di una speranza che si è accesa MIb Quando qualsiasi posto insieme a te SIb È sempre casa

Nessun commento:

Posta un commento