Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 maggio 2012

Giorgia - Tu Mi Porti Su






Il testo

Tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
tu mi porti su e poi mi lasci cadere... 

Quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzione 
tutti e due a stendere la merce più invitante sul bancone 
sguardi sfuggevoli, 
pose svenevoli, 
fughe in avanti e misti inconvenevoli, 
siamo animali sensibili all'odore 
e siamo umani in cerca dell'amore... 

tu l'hai capito che cos'è che io cercavo 
qualcuno che ogni attimo mi dicesse brava 
tu mi hai attratto ed io mi sono innamorata 
e come un 747 sono decollata 
sorretta dal tuo sguardo come vento sulle ali 
e verso il sole qualche cosa mi diceva sali... 
oh sali! 
oh sali! 

tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
così che va la vita, così che va l'amore... 

Un giorno mentre tutti ci dicevano che coppia innamorata 
ho visto nei tuoi gesti il sospetto di non esser ricambiato 
e poi se a un certo punto ci lasciamo 
tu sei qualcosa, ma io che cosa sono? 
pensiero che si insinua nelle crepe anche dell'anima più pura 
l'amore più bellissimo ad un tratto cede il posto alla paura 
ali di cera che si sciolgono al sole, 
pensieri, 
parole, 
ali di cera che si sciolgono al sole, 
è sempre imprevedibile la rotta dell'amore e cado, 
oh cado! 

tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
è sempre imprevedibile la rotta dell'amore... 

ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
ah che bellezza! 
ah che dolore! 
così che va la vita, così che va l'amore... 

tu mi porti su e poi mi lasci cadere 
tu mi porti su e poi mi lasci cadere... 

tu mi porti su 
tu mi porti su 
sto imparando a volare (sto imparando a volare) 
sto imparando a volare (oh oh oh) 
sto imparando a volare (sto imparando a volare) 
tu mi porti su (sto imparando a volare) 
sto imparando a volare (sto imparando a volare) 
volare (volare) 
volare (volare... oh oh) 
volare (volare) oh oh 

tu mi porti su 
tu mi porti su 
poi mi lasci cadere 

tu mi porti su 
tu mi porti su 
poi mi lasci cadere 

volare, oh oh 
volare, oh oh 
tu mi porti su.




  accordi  

Sib Do-
 

Nessun commento:

Posta un commento